Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 21

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

quindi non ti era arrivata una lettera con dentro una bolla di consegna da american audio ?
a mè mi è arrivata solo quella, non vorrei che poi arriverà il pacco/busta !

proverò a inviargli una mail

grazie mille
 

geposted Fri 21 Oct 11 @ 3:41 am
jack arrivati, ma mi stò chiedendo : se le cuffie anno il jack maschio e gli spinotti impedance trasformer sono jack maschio .... come le collego le cuffie ?

 

geposted Wed 26 Oct 11 @ 11:21 am
1) l'adattatore serve per il microfono e non per le cuffie
2) inserisci tranquillamente la parte jack dell'adattatore nell'ingresso MIC... è una presa multipla, puoi utilizzare sia JACK che XLR
3) non aspettarti grandi risultati :))
 

geposted Wed 26 Oct 11 @ 11:28 am
si giusto .... microfono !!
nel frattempo devo ancora acquistare il microfono ( pensavo akg p5)
grazie mille ciao
 

geposted Wed 26 Oct 11 @ 12:39 pm
pongo una domanda stupida :

ma è possibile collegare l'uscita della vms4 ad una cassa 2x12 passiva per chitarra ?
tipo con cavo da xlr a jack stereo
 

geposted Sun 30 Oct 11 @ 6:23 am
per essere possibile, è possibile, ma non servirebbe a farti sentire... la VMS4 ha la parte PREamplificata e di conseguenza devi avere una cassa amplificata o comunque un amplificatore.
 

geposted Sun 30 Oct 11 @ 7:02 am
ok grazie.

come marche di case costruttrici di ottime casse attive cosa mi consiglieresti ?
 

geposted Sun 30 Oct 11 @ 8:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dipende da quanto vuoi spendere...io punterei su makie\rcf\whadfedele....poi ci solo le behringer che non vanno malissimo ma mai come le prime citate...
 

geposted Sun 30 Oct 11 @ 8:16 am
le differenze è questione di qualità audio , suppongo ?!

e come watt per una taverna da 100 m2, quanto mi occorre ?

scusate per le domande stupide e non inerenti a vms4, è un mondo tutto nuovo per mè
 

geposted Sun 30 Oct 11 @ 8:33 am
ma non esistono dei piccoli amplificatori dove collegare le casse passive da 8 ohm e la vms4, l'unico che ho è uno yamaha componente home theatre .. un pò voluminoso ! se ne esistessero di piccoli piccoli e di ottima qualità sarei a cavallo
 

geposted Sun 30 Oct 11 @ 10:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se hai 2 casse passive puoi prendere un finale da 200\300w circa che per una taverna può bastare...ce ne sono di grandi quanto un lettore dvd in giro...anche questa è una scelta
 

geposted Sun 30 Oct 11 @ 1:40 pm
Ciao devo mappare sulla mia american adio vms4 la rotellina per andare dentro le cartelle selezionare la canzone e uscire. qualcuno mi sà aiutare? la rotellina-pulsante in questione è del sample che io non uttilizzo. grazie
 

geposted Mon 31 Oct 11 @ 2:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Mon 31 Oct 11 @ 6:41 am
aiaccioHome userMember since 2011
ciao a tutti
vedo che su www.audio-luci-store.it vendono il vms4 a 390,00 euro. Chi ha testato questoi negozio?
ciao
 

geposted Mon 07 Nov 11 @ 4:42 pm
Ragazzi, aiuto, stasera ho una serata, dopo aver fatto un aggiornamento non mi vanno più i gain dei canali. Potete aiutarmi? Grazie
 

geposted Fri 11 Nov 11 @ 11:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
aggiornamento firmware o softwere??? perchè il mixer della wms4 è fisico quindi dubito che sia un problema softwere...sempre se non la usi in internal mixer
 

geposted Fri 11 Nov 11 @ 1:08 pm
scusate, ma come mai il softwer virtual dj (originale) dopo i 20 giorni free non mi da piu la schermata della configurazione ma solo la schermata che devo acquistare ?
il cd in dotazione con la vms4 dura solo 20 giorni ?

cosi ho perso anche la mappatura ... !!!
non posso neanche scegliere gli ingrassi audio ... niente di niente !
 

geposted Tue 29 Nov 11 @ 5:10 am
il virtual in dotazione non scade è una versione limtata ( LE )
che ti permette di usare tranquillamente la console, quello free è
la versione di valutazione che ti permette di collegare qualsiasi
controller per un massimo di 10 minuti appunto per valutare tutte
le potenzialità di Vdj PRO.
Per poter mappare la console devi quindi acquistare la versione completa
ti consiglio di dare una letta alle F.A.Q.

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
 

geposted Tue 29 Nov 11 @ 5:16 am
grazie mille ora è tutto piu chiaro !!
 

geposted Tue 29 Nov 11 @ 5:36 am
Ciao,
Scusatemi se per caso sono OT, qualcuno ha idea dei tempi di disponibilità in Italia per la nuova versione 4.1 di VMS?
Ciao e grazie
 

geposted Sun 04 Dec 11 @ 5:59 pm
78%