Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 12

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Caio ragazzi appena iscritto,sono Santy da Siracusa..buona musica a tutti ;-)
 

geposted Sun 02 Oct 11 @ 11:33 am
salve a tutti sono emmanuele e sono di agrigento amo molto la musica in tutti i suoi stili ma ho una tendenza per l'house ecc.....ho acquistato da poco una consolle Hercules mk2 solo che nn riesco a trovare il software per usarla sul mio portatile che ha come sistemo operativo il windows 7......qualcuno puo aiutarmi
 

geposted Mon 03 Oct 11 @ 11:24 am
mi chiamo Santi ho 15 anni e vendo dalla Sicilia precisamente da Palermo.
Mi Piace Ascoltare e suonare la muisca house, commerciale e pop.
Uso Win7 e mi ritengo abbastanza esperto nel campo informatico e musicale.
Ho Una Console Hercules mk2 e una mk4 e spero di comprarmi i cdj 400!
 

geposted Mon 03 Oct 11 @ 12:53 pm
Ciao a tutti,
sono Maurizio e sono un ventenne di quarantaquattro anni di Roma. Non sono matto, il fatto è che a vent'anni mixavo alla grande con i technics 1200 ed i mitici vinili. Poi ho dovuto lasciare per vari motivi ma adesso, dopo appunto ventiquattro anni, ho acquistato una consolle hercules mk1 con virtual dj 1.08 e stò ricominciando a divertirmi come un pazzo anche se il vinile aveva il suo fascino particolare che mai si potrà ritrovare con le nuove tecnologie. Comunque, è fantastico tornare a giocare con la musica!!!
Buon divertimento a tutti e a presto
 

geposted Sun 09 Oct 11 @ 12:22 pm
mirko.n7ControlleristMember since 2011
salve a tutti , mi chiamo Mirko , ho 40 anni , sono di Faenza ( ravenna ) e amo quasi tutta la musica , cominciando dal reggae , la dance , il blues fino al rock tanto per intenderci e in mezzo ci sta tutto ; ho appena scaricato dal sito la versione free di vdj .
io ho un Mac OS X 10.6.8 e un impianto audio Bose che esce tramite usb .
come devo fare per sentire i pezzi in cuffia prima di farli uscire dal master ? non riesco a configurare nulla , anche perchè sono veramente negato con la tecnologia .
potete aiutarmi ? magari è una cavolata ma ho provato a spostare tutti i vari parametri del sound set up , ma niente .
a proposito : l'impianto Bose ha un suo ingresso per le cuffie , ma vengono esclusi automaticamente gli altoparlanti una volta inserito il jak .
boh ...... grazie a chiunque abbia capito il problema e mi voglia aiutare .
 

geposted Sun 09 Oct 11 @ 3:42 pm
Ciao a tutti mi chiamo Fabricio e sono nuovo nuovo. Ho dalla mia due console sia la Hercules MK4 che la DJ 4 SET e tante tante domande da fare. Spero di trovare tanta gente appassionata come me e disponibile. Ps spero di poter essere anche io d'aiuto prima o poi a qualcuno nn si sa mai :)
 

geposted Tue 11 Oct 11 @ 5:23 am
Ciao sono Andrea ho 41 anni ho appena acquisto virtual dj pro ,sono di Bologna ,amo tanto la musica dance house anni 80 -90 e anche quella recente. ho un pc fisso abbastanza datato, windows xp....
 

geposted Fri 14 Oct 11 @ 3:16 pm
Salve a tutti,sono alberto alias "lo zio" sono dal veneto,vicenza per la precisione,come sistema operativo uso windows xp,ho appena scaricato la versione di virtual dj free,per provare,ma sto vagliando che versione comprare....come console,possiedo due lettori cdj pioneer 350,mixer pioneer 400....come musica ascolto di tutto,la musica che suono e per lo piu anni 80-90,e house,spero di trovare delle nozioni utili per capire e comprendere questo mondo che mi ha sempre affascinato,nella mia poca esperienza,e molta voglia di imparare da gente che come me condivide la mia passione per la musica finisco salutandovi.....

ciaoooooooooo
alberto!
 

geposted Sat 15 Oct 11 @ 2:01 am
Ciao a tutti,
Sono Michele di Como 36 anni
Controller hercules rmx con mac book pro
Acquistato virtual dj pro full
E' UNA FIGATA!!
DAVVERO STUPEFACENTE!
Ringrazio Max per la consulenza!
 

geposted Sat 15 Oct 11 @ 5:10 am
deny's3Home userMember since 2011
Ciao a tutti sono donato ed ho quasi 18 anni...sono di montemilone, (piccolo paesino della basilicata) e ascolto molti generi di musica ma soprattuttao l'house e la minimal..purtoppo mi hanno regalato una cdm-3600 GEMINI, da me nn voluta ma essendo un regalo è stata accettata....avrei preferito un cdj-200..come ragazzi vorrei sapere alcune cosine...sono nuovo in questo sito e forse molti nn mi danno attenzione...volevo sapere diciamo almeno delle basi ormai sono mesi k sto imparando da solo ma nn so se sto facendo le cose giuste o meno..?gradirei una risposta gentilmente...saluto tutti
 

geposted Mon 17 Oct 11 @ 3:10 pm
paco 93Home userMember since 2011
Ciao a tutti, sono Paco. Per ora ho la versione di prova di Virtual Dj in attesa di potermi comprare l'MK4. Ho fatto alcune volte il Dj a "scrocco", con consolle di altri, e conosco già le cose basilari per mixare. Ho windows 7.
 

geposted Sun 23 Oct 11 @ 6:19 am
1) Gian Marco
2) 19 Friuli VG
3) Adoro la musica trance, ma anche techno e rock, ascolto tutto abbastanza volentieri ma a fatica la house
4) Uso Windows 7 ma devo prendere un netbook per iniziare a fare serate tra amici
5) Uso la versione VDJ LE 1.0.5 originale!
6) Ho comprato la versione di VDJ insieme alla Hercules DJC MP3 E2

Per adesso non ho richieste, ma quando mi servirà qualcosa saprò a chi chiedere.
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 4:24 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Dò il benvenuto a tutte le new entry ! ;)

Mi fa molto piacere vedere che la nostra meravigliosa community si arricchisce ogni giorno di più,
e sempre più spesso anche di gente "Over 30" :p

Benvenuti in questo splendido mondo digitale ! Benvenuti nella nostra "Grande Famiglia". ;)

Del resto noi veterani, faremo l'impossibile per farVi sentire a casa Vostra... a Vostro agio.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 5:17 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Lupo ho 29 anni e sono Di Bologna, ho cominciato a suonare anni fa con le groovebox ma ora metto dischi e ho appena acquistato, dopo avere provato una MK4 questo gioiellino, un Hercules 4MX che promette grandi soddisfazioni!!
Suono con l'Hercules 4MX, due Technics 1200, un mixer Ecler Nuo2 e due casse KRK Rokit5. Un portatile Vaio con software Virtual dj LE 7 e Mixvibes..
Buona musica a tutti e a presto, tra i beat o tra i thread!!!
 

geposted Mon 31 Oct 11 @ 2:00 pm
filygzaHome userMember since 2010

Mi presento..

1) Nome: Filippo
2) Età e provenienza geografica: 20 - Roma
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: House Commerciale, Dance anni 90
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: MacBook 5,1
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Virtual Dj version 7.0.4 Pro.


Ciao a tutti!:)
 

geposted Mon 31 Oct 11 @ 7:04 pm
kisor90PRO InfinityMember since 2011
ciao ragazzi mi chiamo manuel ho 21 anni sono 2 mesi che mi sono incuriosito del mondo dei dj ed o comprato la mk4 , ho virtual dj 6 le per il momento spero di passare alla versione pro. come sistema operativo ho xp , a me so scordato di dire che so de roma ahah ciao a tutti e buon mix
 

geposted Tue 01 Nov 11 @ 7:25 am
Salve a tutti io ho da poco(circa un mese) una hercules mk4 e ho tanto ancora da imparare(quasi tutto)....... spero di imparare anche col vostro aiuto a presto.
 

geposted Wed 02 Nov 11 @ 9:45 am
ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione giusta questa ma devo chiedervi una cosa... io ho una hercules dj 4 set e ho bisogno del mappers pack 1.8 solo che non melo fa scaricare... c'è scritto che non ho la licenza adatta.. come posso fare?
 

geposted Thu 03 Nov 11 @ 1:25 pm
 

geposted Thu 03 Nov 11 @ 2:00 pm
ACdrakeHome userMember since 2011
salve... il mio nome è ACdrake... prefersisco principalmente musica elettronica, house e pop... per adesso nn ho ancora una vera console ma credo che per natale prenderò l'hercules per avvicinarmi al mondo del mixaggio, visto che sono alla mia prima esperienza... uso la versione home di virtual per adesso e, se diventerò un pò bravo, prenderò la versione pro....
 

geposted Sat 05 Nov 11 @ 6:55 am
23%