Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 11

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

jam_cdjPRO InfinityMember since 2011
Salve a tutti ecco il mio scarso "biglietto da visita"

1) Nome.........Andrea
2) Età e provenienza geografica..........VECCHIO, VECCHISSIMO, praticamente decrepito!!!!! (43) Roma
3) Il tipo di cultura musicale e Djing........vista l'età 70/80/90 e qualcosina della discomusic recente
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica..........................Win 7 64 cultura informatica discreta
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) ........ appena acquistato vdj pro full
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete...................Felice possessore di una MK4
ce altro dire, comincio ora (forse potevo farlo anche prima!!!!!) con il djing quindi aspettatevi molte domande "idiote" ma abbiate pazienza !!!
ciao a presto
 

geposted Wed 31 Aug 11 @ 10:46 am
Ciao a Tutti sono Davide

Vi prego di aiutarmi : ho un serio problema.Da un paio di mesi ho installato Vdj full 7 pro ed ho registrato alcuni cd di prova. COME MAI IL LIVELLO DI REGISTRAZIONE IN ALCUNI PUNTI SI ABBASSA NOTEVOLMENTE PER POI TORNARE PIU\' O MENO NORMALE? mi succede 5 6 volte
nella sessione di 80 min.Il software è originale pagato 260 euro con tanto di codice di attivazione.COSA C\'E\' CHE NON VA? io lo uso con una RELOOP INTERFACE 2 perfettamente configurata.Datemi dei suggerimenti
 

geposted Fri 02 Sep 11 @ 10:38 am
Ciao a tutti, mi chiamo Diego Santagada, sono di Rimini ed ho 38 anni. Utilizzo un Mac con Snow Leopard (10.6.8), mi diletto a fare il dj con musica rap,house,trance e soprattutto i maggiori successi commerciali degli anni novanta. Dico mi diletto perchè quando all'età di 18 anni avevo iniziato a seguire un Dj in alcune serate in discoteca, la mia prima passione mi ha chiamato ed ho lasciato tutto per fare il pilota di motocross in giro per l'Italia.Ora ho acquistato il controller della Hercules MKII, ed avendo trovato la possibilità di scaricare Virtual DJ Home free non me la sono fatta scappare.Spero di poter scambiare con voi tanti pareri. A presto!!


1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete
 

geposted Sat 03 Sep 11 @ 10:48 am
Ciao A Tutti Fratelli, Mi Chiamo Tommaso, abito in Toscana, in provincia di Lucca. Sono nuovo , ma è già da un po' ke possiedo una dj control mp3.uso virtual dj 3.4; è molto vecchio ma d'altronde anke la mia console è vecchia.lo so ke il sofware e la console ke possiedo nn sono molta roba, ma x iniziare è molto buona. sono molto giovane.Mi piacciono le canzoni:house,techno e hip -hop. X ora nn ho fatto nessuna serata,xke nn ho delle casse e nella città città ke abito nn c'è molta gente, e nn farei molto successo. Comunque spero di diventare abbastanza popolare.Ho un grosso problema :nn riesco a scaricare altri sound effects per il mio software. Chiedo il vostro aiuto disperatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

geposted Sun 04 Sep 11 @ 4:10 pm
CIAO A TUTTI:
mi chiamo DAVIDE abito a BARI ed ho acquistato da poco VIRTUAL DJ 7 FULL PRO
non sono più un ragazzino ma il mixer mi è sempre piaciuto per cui la musica che prediligo è FUNKY DISCO ANNI 70-80

utilizzo con soddisfazione una RELOOP DIGITAL JOCKEY 2 I.E. insieme al s.o. WIN 7

nonostante la semplicità di utilizzo di Virtual avrò sicuramente modo di chiedervi consigli e suggerimenti ed a tal proposito
vi ringrazio in anticipo
 

geposted Mon 05 Sep 11 @ 6:41 am
1)GIanluca
2) 17 anni di Ascoli piceno
3)House commerciale,dance e clubhouse
4) windows vista 7
5) nessuno sono un neofita
6) idem
Come ho già detto sono un dj alle prime armi ma con tanta voglia di imparare e migliorare, accetto sempre i consigli!!
CIAO A TUTTI!!
 

geposted Thu 08 Sep 11 @ 2:50 am
Ciao mi kiamo davide abbito a roma e domani acquisterò un hercules dj control
 

geposted Fri 09 Sep 11 @ 9:02 am
IlariasHome userMember since 2011
1) Angelo
2) 27 anni di cosenza
3) musica techno, elettronica
4) sistema operativo win vista,7, ubuntu 10.04 informazione molto buona
5) ancora non ho un virtual dj
6) in attesa di acquisto
 

geposted Sun 11 Sep 11 @ 8:19 am
ciao a tutta la comunità spero al più presto di postare qualche lavoro nuovo e di avere il tempo di stare un pò con voi sul forum
col canbio di lavoroche ho fatto devo vedere il tempo che mi avanza ma mi impegnerò per stare insieme a voi

virtual dj è fantastico è si interfaccia benissimo con la mia stanton cs3 mi diverto uun sacco

per adesso vi posto un link cosi mi potrete conoscere un pò ( sono un pò vecchie ma tutta farina del mio sacco)

al più presto metterò anche le foto.

ciao a tutti per gli amici sono tony.


http://soundcloud.com/tony-dj
 

geposted Thu 15 Sep 11 @ 12:10 pm
ciao volevo dare un scossa al caro jam_cdj se te sei vecchio decrepito a 43 anni praticamente un giovincello io cosa devo dire a 48 passati

LA MUSICA MANTIENE GIOVANI RICORDATELO'!!!!!!!

comunque mi sono scordato di dire che sono di como .
ciaooooooooooo
 

geposted Thu 15 Sep 11 @ 12:15 pm
ciao sono
Michele ho 42 anni e sono in provincia di LT genere musicale house, ho la versione Home di virtualDJ, installato su portatile HP con xp, tutto originale.
 

geposted Thu 15 Sep 11 @ 1:08 pm
mi chiamo alessio e vengo dalla sicilia ho 13 anni e uso hercules mobile dj mp3 , suono house ,ipop,house commerciale, tecno ho appena cominciato e vorrei dei consigli per favore grz
 

geposted Fri 16 Sep 11 @ 1:35 pm
ddr81Home userMember since 2011
1) Dario
2) 30 anni, Trieste
3) House / Deep
4) Per il momento win XP, a breve Mac OSX 10.6.8 o Lion
5) Virtual Dj LE in bundle con Hercules Rmx

Ciao a tutti, sono Dario da Trieste..avrò bisogno del vostro aiuto per impostare ed usare al meglio la mia nuova Rmx..con la speranza di migliorarmi in breve tempo e passare a qualcosa di più Pro...
Grazie!!!
 

geposted Tue 20 Sep 11 @ 5:43 am
keopeHome userMember since 2009
Massimiliano
43 anni- Livorno
House
Notebook HP DV6 con WINDOWS 7
Versione LE 1.0.3

Un saluto a tutti sono nuovo del forum, ho sempre avuto la passione per la musica da discoteca e mi ha sempre affascinato il mondo dei dj, adesso spero di divertirmi un pò grazie a questa piccola consolle e con il vostro aiuto di riuscire a sfruttarla al meglio......
 

geposted Tue 20 Sep 11 @ 8:53 am
Ciao a Tutti
Sono Roberto, ho 40 anni (mannaggia) e mi è scoppiata la scimmia del Dj :)
Vivo a Milano ed ho recentemente acquistato una Dj4Set con Virtual 7 LE incluso nella confezione
La mia musica preferita è la House in particolare Deep e Soulful e per anzianità la Old School

Saluti e cercate di sopportarmi :)
 

geposted Thu 22 Sep 11 @ 8:54 am
Salve a tutti !
Walter
45 anni
dj da 25 anni su vinile... da 2 su digitale.
Hercules dj console 4-mx - virtual dj 7.0 LE (quello incluso nella confezione)
Roma

Grazie per gli eventuali aiuti e spero di contraccambiare...
;-)
 

geposted Fri 23 Sep 11 @ 3:23 am
1) Nome: francesco
2) Età e provenienza geografica : 17 Napoli
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: rock heavy metal
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: windows 7
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende):
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: chitarra elettrica epiphone les paul special 2
 

geposted Sat 24 Sep 11 @ 8:19 am
1) Nome : Nicola
2) Età e provenienza geografica : 18 anni e sono della sardegna
3) Il tipo di cultura musicale e Djing : frenchcore/hardteckno
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica : Windows XP
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) : VDJ LE
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : possiedo una hercules 4- mx
 

geposted Tue 27 Sep 11 @ 7:12 am
Salve a tutti...
Mi chiamo Davide @aka davideflash
ho 22 anni e sono di Catanzaro, (Calabria,Italy)
Possiedo;
1) Hercules Console Mk4 and Virtual Dj in dotazione con il prodotto LE
2) Toshiba Satellite Pro con Intel Core I3, Ram 4 gb e 320 gb Hd SISTEMA OPERATIVO WIN 7 PROFESSIONAL 64Bit
3) MacBook Pro 13° 4 gb e 320 gb hd Mac OS 10.7.1 64Bit

Amo la musica in generale, ma il mio genere preferito è la deep house..amo i suoi ritmi rilassanti
mi interessa anche un po' di vocal house non tanto commerciale , ma in particolar modo lounge e techno.

Spero di fare amicizie e conoscere delle persone intelligenti che siano soprattutto disponibili con chi è in difficoltà, come lo son io con gl'alteri in fondo.. Un saluto a tutti..
 

geposted Thu 29 Sep 11 @ 3:55 pm
AngPacHome userMember since 2011
Salve a tutti,
sono Angelo e ho 22 anni...sono passato da poco alla mk4 dopo 5/6 anni con i cdj...per adesso veramente soddisfatto dell'acquisto..!
 

geposted Thu 29 Sep 11 @ 4:56 pm
21%