Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 9

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

cubeltdHome userMember since 2011
ciao a tutti!!mi chiamo mirco,e scrivo da bolzano...parto subito con una domanda...ho aquistato un dj controller hercules rmx in piu die casse attive da 250 watt ora,ho provato a collegarle ma me ne suona solo una di cassa...e in piu non riesco ad avere il pre ascolto in cuffia dell prossimo brano!uttiizzo cavi rcm diu adattore j.ack per l'imput delle casse.....bo...attendo con ansia una risposta...ringraziandovi in anticipo!!
 

geposted Sat 23 Jul 11 @ 7:11 am
poterekHome userMember since 2011
Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 38 anni e sono di Genova; sono passati molti anni da quando mixavo con i mitici Technichs sl 1210 ma la passione per il mixaggio e la House/elettro music non mi è mai passata. Così la scorsa settimana ho comprato un Eee Pc con Win 7 start, una Hercules console RMX con Virtual DJ 5.2. Spero che i consigli di tutti voi mi siano di aiuto per cimentarmi nuovamente nel mondo dei DJ. Un saluto quindi a tutti i DJ.

 

geposted Sat 23 Jul 11 @ 8:41 am
salve!
ho un problema..
usando virtual dj portable, non riesco a far funzionare microfono, preascolto e casse contemporaneamente..
possiedo un computer con sistema windows 7, una console collegabile soltanto tramite usb, e una scheda audio trust 5.1.
le cuffie funzionano perfettamente quando le collego all\'apposita uscita \"front\" della scheda audio esterna, mentre le casse funzionano quando sono collegate all\'uscita del PC.
agguingo il microfono: dove lo collego?!? l\'ho collegto all\'entrata Mic In della scheda audio ma sento il microfono soltanto in cuffia! perchè?!?

GRAZIEEE!!
 

geposted Mon 25 Jul 11 @ 3:24 am
Entr0pyHome userMember since 2011
1) Nome: Emanuele (Entropy, a "causa" dei miei studi universitari in Ing. Energetica/Nucleare)
2) Età e provenienza geografica: 22 anni, Cuneo
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Digital Jockey, Commerciale, House, Elettro, Trance, R&B, Rock, Classica, molto disponibile e curioso ascolto qualsiasi genere per farmi bene l'orecchio.
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Windows 7 SP1 x64 Ultimate, assistenza e riparazione pc, assemblaggio nuove configurazioni e preventivi, sistemistica e reti Lan/Wan livello medio, Linux/Unix livello base, mi diverto anche nella creazione e fotoritocco di immagini con Photoshop (l'immagine del profilo ne è un esempio)
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): VDJ 7 Home
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: in attesa di acquistare una MK4.

Da sempre appassionato di musica di qualsiasi genere nell'ultimo anno mi sono avvicinato con prepotenza al mondo del mix. Intendo acquistare una MK4 e successivamente un paio di casse attive per iniziare ad allenarmi come Digital Jockey ed esibirmi in qualche festa con gli amici. Vorrei farla diventare una piccola attività remunerativa. Per ora mi cimento in qualche passaggio con il programma ma senza consolle non è il massimo.
 

geposted Tue 26 Jul 11 @ 11:48 am
Ciao a tutti
1) Daniele, nome d'arte Doc
2) Età prossimo alla pensione (spero...), Verona
3) Ex sassofonista, ex DJ radiofonico negli anni 70, soul music (ma se la musica è bella mi piace tutta, da Albinoni a Zucchero)
4) Win XP 32 su portatile HP, smanettone (con poco tempo)
5) VDJ 7 Pro
6) Hercules MP3 DJ Control E2 + Hercules DeeJay Trim (di cui non sono contento...)

Da una decina d'anni faccio parte di una compagnia di musical, dove tra le altre cose curo preparazione e visualizzazione dei video.
Sono alla ricerca di un controller (con audio) per sfruttare i quattro deck a disposizione in VDJ 7.
 

geposted Tue 26 Jul 11 @ 4:51 pm
Ciao a tutti sono Jacopo da Genova, 28 anni come musica mi piace molto la dance fine anni 90/primi anni 2000, la progressive, la trance, qualcosa di hardcore e qualcosina di house ma molto meno non è un genere per il quale vado matto...
Utilizzo più PC o notebook con win XP o 7 installati e ho una buona conoscenza di entrambi i sistemi; la mia versione di VDJ è la 7 Home Free
 

geposted Wed 27 Jul 11 @ 2:43 am
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Ciao a tutti gli utenti del forum, mi chiamo marco ho 35 anni, mi piace la dance anni 90, possiedo un portatile Hyundai con win7 con installato Virtual DJ 7 pro regolarmente acquistato, ho un mixer bheringer xenix1024usb, e una console hercules mk4.
Spero di essere il ben venuto, ho tanti dubbi ma credo che mi possiate aiutare!!
 

geposted Wed 27 Jul 11 @ 6:43 am
salve a tutti, gira che rigira mi sono iscritto pure io... ho un problema se si può dire.. ho aquistato il nuovo hercules dj 4 set.. bellissimo, ma nel cd di installazione di virtual dj mi da solo la versione trial 2o gg .. o è un errore mio di installazione?... come posso avere la versione definitiva ? grazie
 

geposted Wed 27 Jul 11 @ 2:13 pm
mcballaHome userMember since 2011
Ciao a tutti sono nuovo
ho 31 anni sono di Como
mi piace la musica house

per ora ho solo un macbook leopard e virtual dj
 

geposted Thu 28 Jul 11 @ 2:19 am
olganusHome userMember since 2011
ciao a tutti

1)olegario
2) ho 16 anni e vengo da firenze
3)la mia cultura musicale spazia dal commerciale al minimal entro da poco nel mondo del djing
4)windows 7
5)virtual dj EL con pro in prova
6)DJ Control MP3 e2

spero che possiate aiutarmi a entrare nel mondo del djing =)
 

geposted Fri 29 Jul 11 @ 3:50 am
SimyXTHome userMember since 2011
Salve a tutti!! ;)

Non sono un dj, ma semplicemente mi diletto a giocare con consolle di MIA creazione..
1) Simone
2) 18 anni della provincia di chieti
3) Tech house
4) Sistema Windows XP, conoscenza avanzata dell'informatica..
5) Virtual DJ 7 PRO (sul pc di un amico)
6) Controller HID/MIDI autocostruito (e ancora in costruzione)
 

geposted Sun 31 Jul 11 @ 1:18 pm
Andre5aHome userMember since 2011
Andrea 32 Bari
 

geposted Mon 01 Aug 11 @ 11:29 am
salve, ben trovati a tutti ho acquistato ieri Hercules dj consol 4mx sono alle prime armi come dj a settembre iniziero, a fare un corso per dj professionisti l'unica cosa che ho visto di negativo, il software in dotazione vale solo 20 giorni, pensavo almeno che comprando una consolo di 400 euro il software te lo davano completo e professionale
 

geposted Tue 02 Aug 11 @ 4:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Un benvenuto a tutti!!!!

Tecnicomputer con la 4MX hai la versione LE di Vdj che ti consente che di cominciare a mixare. Se vuoi fare il salto di qualita' devi acquistare la versione PRO ;)
Quando compri un'automobile non è scritto da nessuna parte che la devi ricevere col pieno :)))

Registra qui il seriale della tua 4MX : http://it.virtualdj.com/users/edit.html
qui invece puoi aggiornare all'ultima versione disponibile : http://it.virtualdj.com/download/updates.html


per tutti gli altri ricordo sempre quello che recita il primo di questo topic :

Per inquadrare ed aiutare i nuovi utenti 2011 ma soprattutto per capire come tarare la comunicazione vi consiglio di presentarvi in questo topic e specificare:

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


e cosa volete o pensate sia utile, perchè questo spesso non è solo un forum, ma un luogo di aggregazione per gruppi di studio e scambio di esperienze informatico musicali.
I Moderatori ufficiali e quelli honoris causa, sono degli appassionati che prestano la loro opera gratuitamente, felici di allargare la famiglia ai nuovi entusiastici Digital Jockey 2011.

Se avete domande specifiche sul software non fatele in questo topic ma leggetevi le [size=20]F.A.Q. , poi provate ad utilizzare la funzione "cerca" e se ancora non trovate risposta alle vostre domande aprite un nuovo topic dedicato.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza ufficiale in lingua italiana, basta cliccare QUI , il forum non è un centro assistenza!
[/size]

ANCORA BENVENUTI ;)

 

geposted Tue 02 Aug 11 @ 8:15 am
Ciao, sono Daniel ho 30 anni, sono di Roma, è la prima console che acquisto e utilizzo win7, sono un ing. inf. utilizzo vdj LE con una mk4.

Buona giornata a tutti!
 

geposted Tue 02 Aug 11 @ 8:51 am
Un saluto A Tutti da Battistakr
 

geposted Wed 03 Aug 11 @ 6:00 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

geposted Wed 03 Aug 11 @ 10:15 pm
lucagusHome userMember since 2011
1) Gus
2) 36 , Mòderna
3) Rocker, 0
4) XP SP3. punto.
5) 7.04
6) namazza
 

geposted Sun 07 Aug 11 @ 10:32 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
lucagus wrote :
6) namazza


sara' un novo dispositivo di cui non ne conosco la provenienza....
cmq scherzi a parte benvenuto pure a te e a tutti gli altri :D
 

geposted Mon 08 Aug 11 @ 5:39 am
FaGiOPRO InfinityMember since 2011
1) Nome: Matteo
2) Età e provenienza geografica: 29 anni, toscano ma vivo a Milano
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Mi piace un po' tutta la musica. In ambito dance mi piace sia la commerciale che la minimal e ho una passion per gli anni '90.
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: MacOSX
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate: Pro
6) Quale hardware: Hercules DJ Console RMX

Ho comprato qualche anno fa la Console della Hercules poi, come tanti "giocattoli" acquistati in passato, l'ho messa lì. Da qualche tempo ho deciso di ritirarla fuori e, dopo aver recuperato (grazie all'assistenza Hercules) il seriale della mia versione LE, sono passato alla PRO di Virtual DJ. Il problema è che, ancora, non sono un gran "manico" come DJ... Però, mi voglio impegnare e, anche solo per me, riuscire a diventare quantomeno ascoltabile.

Spulcerò un po' il forum per cercare di capire un po' meglio come "funziona" qui e, più in generale, nel molto del disk jockeing... ;)

Ciao ragazzi!
 

geposted Mon 08 Aug 11 @ 7:13 pm
17%