Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 10

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Ciao, mi chiamo Mario sonno nuovo qui e sonno di Albania... Mi piace la musica sopratutto la musica house e eletronica.
 

geposted Tue 09 Aug 11 @ 4:02 am
Ciao mi chiamo Maurizio (40) e vivo a Roma.

Ho una consolle con Citronic + 2 CDJ100 ed ora anche una fiammante Hercules 4 MX + Sony Vaio + VDJ Pro Full.

Metto musica negli eventi piu' svariati (relativi a discopub specialmente), da più di 20 anni.

Spero di incontrare nuovi interessanti amici e di scambiarci gusti, tips, contatti ed altro. Buon Mixaggio a tutti !
 

geposted Thu 11 Aug 11 @ 4:09 am
 

geposted Thu 11 Aug 11 @ 12:25 pm
Ciao a tutti mi chiamo Davide, ho 38 anni, sono un dj professionista da moltissimi anni. Sono anche un producer.
Mi affaccio ora al mondo del digitale, fino alla settimana scorsa lavoravo con vinili e cd.
Ho comprato il Virtual due anni fa ma è rimasto nel cassetto.
In questa settimana il mio primo passaggio al digitale dopo qualche ora di prova fatta a casa e la serata nel club è andata.... bene a parte un crash probabilmente per la cpu un pò carica... ma per fortuna avevo un pioneer cdj 2000 accanto con un disco dentro per cui... ho salvato il momento di panico...
la mia attrezzatura attuale: mac book air nuovo nuovo di zecca
virtual dj pro
come controller sto usando provvisoriamente la m - audio xponent imprestata da un amico.
Tutto funziona abbastanza bene... con il tempo affinerò meglio le perfomance sicuramente, è solo questione di pratica.
Un caro saluto a tutti e specialmente a moramax che ringrazio per l'assistenza che mi ha dato 2 anni fa.
 

geposted Thu 11 Aug 11 @ 7:57 pm
Ciao a tutti, sono Dj Nick Master (44) e vivo nella provincia di Varese.
Suono da tantissimi anni e quello che spingo di più è la trance e la ClubHouse.
Attualmente lavoro con i cdj 350 e il DDm 4000 più i mitici 1210.
Sto sperimentando il tutto col VDJ 7 Pro Full, per ora in versione demo.
A presto
 

geposted Sun 14 Aug 11 @ 5:59 pm
ciao a tutti mi chiamo Justin e sono di Padova, 22 anni...

ho appena scaricato la versione free di VDJ, sono appassionato di house commerciale ed elettronica, e mi sono iscritto a questo forum per cercare dei consigli utili.

Finora ho solo ascoltato brani mixati o in discoteca o nel mio IPod, ma ho finalmente deciso di mettermi a smanettare un po' anche io...a quanto pare per intraprendere questa strada servono 2 cose essenziali: passione e pazienza.
Un tipo paziente lo sono sempre stato e la passione non mi manca di certo, dato che accendo l'IPod in macchina anche per fare 200 metri...in poche parole se non sento qualche basso che va sto male :).

Premettendo che sono totalmente nuovo in questo campo, potreste consigliarmi una consolle (se è così che si chiama) per iniziare a mixare? e perchè no anche per fare qualche remix mio un giorno chi lo sa...meglio cominciare con qualcosa di leggero per poi upgradare o andare subito su qualcosa di quasi serio? Budget massimo 350-400 euro.

Vi ringrazio già in anticipo per aver letto e buona continuazione...

p.s: PC con OS Windows 7 64bit. PC di un anno e mezzo circa.
 

geposted Sun 14 Aug 11 @ 6:38 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Innanzitutto benvenuti nella Community di Virtual DJ ! ;)

Come già detto da altri Utenti,
Vi ricordo di lasciare questo Topic alle sole presentazioni indicando almeno le informazioni riportate nell'elenco quì di seguito:

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


Per tutto il resto, che possano essere informazioni o domande inerenti al software o l'hardware,
Vi consiglio di utilizzare la funzione "Cerca" per trovare un topic che abbia già trattato l'argomento di Vostro interesse,
e se non travate le informazioni che Vi aspettavate, aprite pure un nuovo Topic con un titolo adeguato all'argomento da trattare.

In caso di problemi o di malfunzionamenti, contattate pure l'assistenza tecnica: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
la quale è in Italiano e risponde anche a chi non ha alcuna Licenza del Software.

Rinnovo il benvenuto a tutti e auguro buone vacanze.

Buon mix da Max....'(-_-)'

 

geposted Tue 16 Aug 11 @ 5:12 am
Doctor Acid Virtual Dj

Dj negli anni 80 di radio e discoteche
Vivo a Torino prediligo musica House e Club House ma non tralascio nessun genere nelle mie sessions

Attualmente in "pensione" per limiti di età raggiunti (45 anni) ma ancora attivo in radio il venerdi' notte con le mie sessions particolari in quanto ogni settimana presento una sequenza mixata con le ultime novità house del mercato sempre diverse portando un primato ancor oggi imbattuto Sono arrivato alla 85 session suonando ben 1100 brani ono diverso dall'altro e mai ripetuti...........
Qui sotto riporto il link del mio sito dove troverete i miei titoli e l'icona per l'ascolto in streaming del mio programma. Buon ascolto
http://www.doctoracid.altervista.org/

Atualmente lavoro con un pc Win7 due controller midi, 1DENON DN MC 6000 e 1HERCULES RMX e da poco mi cimento con iPad ed il suo controller esterno della Numark (semplice ma efficace)
In da house 4 ever
 

geposted Wed 17 Aug 11 @ 9:43 am
Salve a tutti!

Mi chiamo Domenico o n3o_deejay, ho 28 anni e sono di Reggio Calabria. Fin da bambino sono stato un appassionato di musica ed aspirante dj (ho rovinato tutti i 33 giri di mio padre nel tentativo di imparare a scratchare!). Mi sono esibito diverse volte, per lo più in feste private, utilizzando VDJ in tutte le sue versioni (non ho mai partecipato ad eventi pubblici perchè di dj nella mia città ce ne sono già troppi e non è facile inserirsi nel giro). Qualche giorno fa (più che altro per soddisfare un mio capriccio personale) ho deciso che dovevo comprare una consolle però considerando l'uso "domestico" che ne farò anzichè spendere una cifra importante in cdj, mixer, piatti (sono un nostalgico del vinile) ecc. ho preferito puntare sulla Hercules DJ RMX e devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto che ho fatto.
Mmmm...che altro dire? Penso che per ora possa bastare così.

Un saluto a tutti!!!
 

geposted Thu 18 Aug 11 @ 5:57 am
ciao sono gabriele, 14 anni e vengo da roma. ho un problema con la mia nuova hercules RMX: non mi funziona il cross-fader, se muovo il cross-fader sulla console si muove pure quella nel programma virtual dj, sul monitor, ma la musica non cambia da un deck a l'altro.. mi sapete dire il perchè e come risolverlo?
 

geposted Fri 19 Aug 11 @ 11:54 am
anni :36
citta :frosinone
musica :house,anni 90
esperienze :sl 1200,controller hercules 4mx
 

geposted Sun 21 Aug 11 @ 3:51 pm
Ciao sono Andrea sono agli inizi
ho una console 4mx
ciao!
 

geposted Mon 22 Aug 11 @ 4:28 pm
kawazedHome userMember since 2011
Ciao ragazzi, mi chiamo Pietro e avuto quasi nulle esperienze di dj, ma da quanto ho visto questo programma mi sono intrippato..
IO ho la versione home, mi piace frequentare musica commerciale house tribal latini ecc..
Spero che mi date una bella dritta e magari perchè no beccarci in disco..!!...Saluti a tutti...
 

geposted Mon 22 Aug 11 @ 7:19 pm
Salve , mi presento:
1) Luigi Amorfini
2) 29 anni da Massa - Carrara (Toscana-Italia)
3) anni 70-80-90 e dance di adesso.
4) Notebook con Windows 7
5) Versione Home FREE
6) nessuno .. son nuovo ..

Mi chiamo luigi amorfini io sto usando virtual dj home free e vorrei comprare la basic per fare i podcast.

Mi date consigli se acquistare la basic solo per registrare in mp3 si come che con la home ho solo 10 minuti di microfono
e per questo voglio comprare la basic perché mi interessa solo per fare i podcast senza limiti.

Consigli?

Vi ringrazio molto..
 

geposted Tue 23 Aug 11 @ 3:15 pm
1) Nome: enricoro96(dj Roshi)
2) Età e provenienza geografica: 14, Vicenza
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Commerciale,Afro,House
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Ottima cultura con WinXP
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): VirtualDj djc e2 v1.0.5
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: Hercules Dj control MP3 e2

Ciao a tutti!!!
 

geposted Thu 25 Aug 11 @ 5:59 am
spyke06Home userMember since 2011
Ciao a tutti mi chiamo Mattia ho 20 anni sono di Matera in Basilicata tipo di musica prevalentemente house e hip hop sistema operativo in uso windows 7 64 bit cultura informatica media versione di virtual dj 7 pro come hardware una consolle della ION discover dj
 

geposted Thu 25 Aug 11 @ 6:37 am
ciao a tutti e tutto lo staff ho appena comprato la versione virtual dj pro...ad un prezzo davvero notevole oltre i 260 euro visto che rincarano anke il 20% di iva....
ma se il prodotto da come lo studiato in questo ultimo periodo penso che ne valga la pena
mi presento sono un dj di modena..
e amo tutti i generi musicali...
oltre da un po' che vorrei mixare i video musicali...
e questo programma e' il migliore...ora aspetto di installarlo e boooooommm
 

geposted Thu 25 Aug 11 @ 7:55 am
ciao sono Beppe, 36 anni, da poco in possesso di un controller typhoon della vestax, s.o. windows 7...musica tutta dagli anni 70 a oggi,prevalentemente commerciale,virtuald dj 7LE in bundle con il controller
 

geposted Sat 27 Aug 11 @ 5:52 pm
Ciao a tutti

Marco
15 anni da Ancona
House, Electro-House, Trance
portatile Acer con Windows 7 Home Premium
Virtual DJ LE
Hercules RMX
 

geposted Tue 30 Aug 11 @ 7:44 am
ciao a tutti

1) Marco
2) 34 anni provincia di Treviso
3) Prevalentemente lounge/nujazz/ambient/downtempo ultimamente anche dub & dubstep
4) Mac OSX 10.6.8 (15 anni di esperienza lavorativa in ambito grafico e 5 in ambito Djing sempre e solo con Mac)
5) Virtual DJ pro full 7.0.5
6) Hercules MK2 e Hercules RMX

 

geposted Wed 31 Aug 11 @ 7:02 am
19%