Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer XDJ-R1 (Topic Generale) - Page: 5

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Salve a tutti.... avviando traccia sul deck B mi suona anche nel deck A..... qualcuno sa dirmi se è stato riscontrato questo problema e come risolverlo?
 

geposted Tue 08 Oct 13 @ 8:28 am
grazie Moramax ho risolto
mi potete dire se è possibile scaricare dal sito per la versione VIRTUAL DJ LE ALTRI IMPOSTAZIONI TIPO SKINS - ECC IL PACCHETTO COMPLETO
 

geposted Tue 08 Oct 13 @ 9:41 am
USANDO IL "VIRTUAL DJ LE" COSA DEVO FARE PER VISUALIZZARE LE TRACCE SUL DISPLEY DELLA CONSOLLE , PERCHÉ NON COMPAIONO, QUALCUNO MI PUÒ INDICARE SE DEVO AGGIORNARE QUALCOSA .... GRAZIE RAGAZZI
 

geposted Tue 08 Oct 13 @ 1:16 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se non erro e una cosa voluta da pioneer e non so se hanno sistemato con l'aggiornamento del firmware.
per tutto il resto serve la pro
qui come deve essere configurata
http://www.virtualdj.com/wiki/XDJ-R1.html
per altre info le trovi nelle prime pagine di questo trhead
Saluti
Pochodj
 

geposted Tue 08 Oct 13 @ 2:08 pm
Ciao... aggiorna alla versione 1.07 che trovi su pioneerdj.com alla sezione supporto.. per visuallizare sullo schrrmo le info putroppo non si può.. limitazione voluta da pioneer..

Sul fatto che nella confezione non ce cd è perché hanno prodotto cd con versione vdj 7'3 e ormai è disponibile la 7'4.. quindi la loro logica è di fatto solo il codice e di scaricarti tu l ultima versione aggiornata...
 

geposted Tue 08 Oct 13 @ 5:52 pm
Salve a tutti.... Ho gia posto questo problema ma aimè non ho avuto risposta.... ci riprovo......avviando traccia sul deck B mi suona anche nel deck A..... qualcuno sa dirmi se è stato riscontrato questo problema e come risolverlo?
 

geposted Wed 09 Oct 13 @ 2:32 am
Grazie per le info ....la versione che tengo di vdj è la 7.4 ma è molto limitata -- quale altra versione si può istallare chiaramente non pagandola ..
 

geposted Wed 09 Oct 13 @ 3:05 am
Senza pagare hai solo quella... se vuoi altre funzioni acquista la pro..


Per il problema dei suono su i canali diversi
. Vai a vederti qualche messaggio sopra dove e ce il link della configurazione corretta.. probabilmente hai qualche parametro non impostato correttamente

 

geposted Wed 09 Oct 13 @ 3:47 am
Grazie... problema risolto.... andava impostato su "PC e non su "XDJ-R1".......

 

geposted Wed 09 Oct 13 @ 9:07 am
Qualcuno mi sa dire come risolvere la differenza pazzesca di volume passando tra pc e cd ?
 

geposted Mon 14 Oct 13 @ 6:45 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Hai controllato il master nella skin se era al 100% (di default e sempre al 50%).
Poi giustamente quando l'abilità con cd usi i gain e master (analogamente ) quindi molto provabilmente e quello.
Prova e poi ci racconti.
 

geposted Mon 14 Oct 13 @ 10:25 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
pochitodj wrote :
Hai controllato il master nella skin se era al 100% (di default e sempre al 50%).


pechè dici che il master di default è al 50%?
 

geposted Mon 14 Oct 13 @ 11:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
A meno che non l'abbiano sistemato con la le della N4 ogni volta che l'aprivo il master era al 50%, poi anche sulla pro con la N4 ( ma questo per via dell ONINIT anche li.
Col software solamente quindi niente controller l'audio era sempre al 100%.
 

geposted Mon 14 Oct 13 @ 12:13 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
OT
se imposti il master al 50% nellì ONINIT ovviamente si. Nell' ONIT della R1 non c'e' alcuna regiolazione del master, per cui il master sarà al 100%

pastich wrote :
Qualcuno mi sa dire come risolvere la differenza pazzesca di volume passando tra pc e cd ?


sono più altri i cdj o Virtualdj?
 

geposted Mon 14 Oct 13 @ 1:42 pm
il volume è più alto con il virtual dj
 

geposted Tue 15 Oct 13 @ 2:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
regola abbassando l' uscita master di Virtualdj nella skin.
Con la versione pro full è possibile fare questa operazione automaticamente.
 

geposted Tue 15 Oct 13 @ 3:18 am
SALVE, CHI MI PUO DARE UNA MANO ALLORA HO LA XDJ R1 E CN VIRTUAL DJ PRO 7 FULL NON MI FUNZIONA I TASTI NN COMPIONO LA LORO FUNZIONI CHI MI DA LA MANO PER LA MAPPATURA GRZ
 

geposted Tue 15 Oct 13 @ 7:33 am
gfdlsdLE userMember since 2013
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum,ho un problema con la r1,quando uso virtual dj ,uso i comandi della r1 ma,dopo qualche minuto si spengono tutti e due i deck non potendo piu usarli ,sapete darmi una spiegazione grazie
 

geposted Wed 16 Oct 13 @ 11:19 am
se stai usando la versione FREE e' normale !
quella versione e' gratuita,
ma ha le funzionalita' complete solo per i primi 10 minuti dall'avvio.
Puoi usare VirtualDJ HomeFree per quanto vuoi, ma senza nessun controller esterno
(solo con mouse e tastiera)
per le funzionalita' complete, c'e' la versione PRO
che non a caso e' a pagamento.

Augh !
 

geposted Wed 16 Oct 13 @ 11:29 am
Ma la versione LE donde estas?
Non l'hai registrata e scaricata?
 

geposted Wed 16 Oct 13 @ 11:34 am
30%