Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: posso mixare i video con Vdj? [si] - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

con virtual dj posso imixsare 1 video credo di si ma non so come si fa...
 

geposted Thu 30 Jul 09 @ 11:34 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
certo che puoi mixare i video. Devi caricarli nei 2 deck come normali file audio e puoi miscelarli con i molti effetti e video transizioni che mette a disposizione VirtualDj.

Per poter mixare video occorre la versione PRO completa.
 

geposted Thu 30 Jul 09 @ 11:55 am
lo so ma come si registra?
 

geposted Thu 30 Jul 09 @ 4:55 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
c'e' un'apposita funzione che ti consente sia di registrare che video-registrare.
Se hai gia la DEMO ti consiglio di smanettarci un po'....Vdj è un software molto potente ma allo stesso tempo molto intuitivo.
 

geposted Thu 30 Jul 09 @ 9:26 pm
non è 1 demo... ma in configurazione ci sono mp4 e altre modi ma non me li fa usare..non fa niente non ne ho 1 vasta gamma...
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 3:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Risulti "No license user" e non usi la DEMO?!?!?!??!!?

Senza una regolare licenza di Virtual DJ qui non riceverai mai supporto.
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 3:05 am
non è 1 demo me l' ha data il mio amico ... lo sa lui ma la demo scade dopo 20 giorni... qui so passati
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 4:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Alessandro ascolta...qui abbiamo tutti PAGATO per poter utilizzare VirtualDj. Le versioni "passate da amici" non sono ben viste da queste parti perche' non regolari.
Questo è un forum UFFICIALE dove le gente lavora e ha lavorato per creare il software e per migliorarlo.
Fai un pensierino all'acquisto della licenza non te ne pentirai ;)

Ti ricordo che gli aggiornamenti futuri sono sempre gratuiti.
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 5:49 am
ok ok se per mixsare devo pagare lo faro mi piace troppo assai...
 

geposted Fri 31 Jul 09 @ 6:12 am
vorrei sapere se posso mixsare i video con dj virtual
 

geposted Sat 20 Aug 11 @ 7:11 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se leggevi i post precedenti e davi un'occhiata alle rispettive date di pubblicazione, ti saresti reso conto da solo che Virtual DJ era capace di mixare i Video nel 2009, anche se era in grado di farlo già da molto prima... e figurati oggi !!!

Non vorrei sembrare presuntuoso... ma credo che Virtual DJ attualmente sia il miglior Software da DJ in grado di mixare files video, ottenendo risultati straordinari che si possono arricchire con effetti video, transizioni, testi scorrevoli, lampeggianti, sovraimpressione di loghi, foto e tante altre diavolerie ;)

Buon mix da Max...'(-_-)'
 

geposted Sat 20 Aug 11 @ 8:46 pm
VDJ non fa differenza tra file "solo audio" o file video
(per il nostro software sono sempre file "Multimediali")
dal lontano 2005 ! (versione 3.x)
Ovviamente per poterli usare seriamente,
il tuo sistema deve poter visulizzare i vari tipi di formato
e amagari avere una seconda uscita video
dove poter estendere il desktop
(e serve sempre la versione PRO, anche con MAC)

Augh !
 

geposted Sun 21 Aug 11 @ 12:20 pm
savoldi77 wrote :
vorrei sapere se posso mixsare i video con dj virtual


mixsare

è fantastico :-)


 

geposted Sun 21 Aug 11 @ 12:40 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Bazzooka wrote :
...(e serve sempre la versione PRO, anche con MAC)

Augh !


Una sola precisazione...

L'Utente savoldi77 si è limitato a chiedere se VDJ fosse in grado di Mixare i video.
La risposta è SI e non necessariamente con la versione Pro Full.

I video si mixano anche con una versione Limited Edition o la versione Home Free con il limite di non avere l'uscita video "a tutto schermo",
quindi ci si deve accontentare della finestrella video in sovrapposizione alla skin.
Inoltre si possono utilizzare solo gli effetti e le transizioni di default.

Con una versione Pro Full invece si può ottenere un'uscita video dedicata a tutto schermo,
(ormai per i portatili no problem, per i pc fissi come già detto dall'amico Bazzooka, è necessaria una doppia uscita video, e questo dipende dalla scheda grafica)
oltre ad essere abilitati al download gratuito di tutti gli effetti video/audio e transizioni.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Sun 21 Aug 11 @ 3:31 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
djmaxb wrote :
Non vorrei sembrare presuntuoso... ma credo che Virtual DJ attualmente sia il miglior Software da DJ in grado di mixare files video, ottenendo risultati straordinari che si possono arricchire con effetti video, transizioni, testi scorrevoli, lampeggianti, sovraimpressione di loghi, foto e tante altre diavolerie ;)

Buon mix da Max...'(-_-)'


Non per caso ha vinto il premio come miglior software per 2 anni consecutivi!!!!!

 

geposted Sun 21 Aug 11 @ 3:48 pm
poi se lo uso io, è il migliore per forza :-))))))

ps: scusate ma il caldo non mi fa dormire ,-)
 

geposted Sun 21 Aug 11 @ 7:45 pm
Ciao,
Parlando di mixare video forse sono utili un paio di precisazioni se i video te li fai da te (come nel mio caso): VDJ nasce come programma per dj, quindi si aspetta che il video abbia una traccia audio, non importa se muta. Se non c'e la traccia audio, il video può solo essere "abbinato" ad una traccia audio al momento del caricamento sul deck (e poi eventualmente "scollegato" dalla traccia audio, altrimenti VDJ se lo ricorda e la prossima volta che caricate la stessa traccia audio vi ricarica anche la traccia video).
Ovviamente il problema non si pone se utilizzate video già fatti...
 

geposted Tue 23 Aug 11 @ 12:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
il video con o senza audio te lo carica e' con o senza il video lo linka o slinka a un track diverso( come essempio fai una presentazione in slide show con windows movie marker senza audio' ti verra caricata lo stesso, anche i logo, foto, l'importante che ci si abbia il codec per riconoscerlo
 

geposted Tue 23 Aug 11 @ 1:51 am
si caricano e si usano video anche senza la parte audio
tanto e' vero che nei decks si possono puere usare immagini grafiche statiche (come fosseo video a un solo fotogramma).
Si possono anche linkare o slinkare a un file audio che si vuole
o viceversa, linkare una traccia audio a un qualsiasi video, o grafica.
Ovviamente la cosa migliore e' usare video con audio
altrimenti diventano inutili il 90% dei controlli di VDJ
e tantovale usare video muti con l'effetto CLIP BANK.

Augh !
 

geposted Tue 23 Aug 11 @ 2:52 am
salve sono nuovo e ho comprato virtual dj qualche giorno fa credo che questa sia una domanda molto scontata per voi comunque vorrei sapere se quando faccio il mix di due video posso salvarmeli sul mio computer.
 

geposted Fri 13 Jan 12 @ 1:44 pm
95%