Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Skin CUE RMX by cioce v2.3 - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ciocePRO InfinityMember since 2004
Aggiornate le mie skin "CUE RMX by cioce v2.3" compatibili ora con Virtual DJ 6.0.5, su richiesta di JeremK (creatore dello Skin resizer tool) non aggiornerò le skin ad una risoluzione maggiore o minore.
Chi volesse ridimensionarsi le mie skin può contattare JeremK, comprargli lo Skin Resizer e ridimensionarsi la mia skin e tutte le altre Skin senza problemi, potete anche provare ad utilizzare il resizer integrato su Virtual DJ 6 ma a molti consuma parecchia CPU.

Per quanto riguarda eventuali modifiche e ridimensionamenti delle mie skin siete liberi di farli e usarli ma evitate di caricarle nel sito, nessuna modifica alle mie skin verrà più resa scaricabile su questo sito.

v2.3
- New Hot Cue buttons where now it's indicated the time to the Xth cue / time from the Xth cue / Cue Name, right click on text it edit the Xth cue name
- New Key knobs with relative Key info, you can switch between Key modified and original key just click on the key text indication
- New Skip one Beat in multibuttons, it will help when sync take one beat before or after
- Pitch bend in pause make seek -+100ms, right click remain Pitch Range -+1
- Tooltip added on more buttons (left click / right click / double click or hold on right click)
- Right click on button config it open directly the timecode config windows
- Unload button changed with Reverse (Right click on button it make Reverse temporary)
- Right click on button Select (the Big 1-2) it make Unload, double click it select and unload
- New long timecode signal indicator
- Right click on timecode button it activate bypass and blink when activated
- Right click on track title text it edit the comment, switch from "Artist - Title" to song "Full time / Key Original & (Mod) / Camelot / Comment" just click on the text song with left click obliously remain

v2.2
- Full screen mode now indicated
- New gain knob actions, right click match gain with other deck and double click it reset to the original 0dB
- New central Wave shine colors

v2.1
New central "Wave" Pannel
New "Smart Scratch" buttons in Wave Pannel, right click on it make action "Dump"
New sampler half-double buttons, right click on it enable/disable sample loop
Right click on sampler selection arrow now show sampler options
Right click on Loop < > arrows now make loop_length 50% and loop_length 200% (Not limited to 32 beats)

v2.0
- Virtual DJ 6 code compatible
- Crossfader curve updated for Virtual DJ 6 and new Crossfader Hamster (X) added
- Master vumeter
- Cue point visual in wave little bit modified
- New headphone gain button, just left click on headphone icon on top and headphone gain will be +4%, right click -4% and double click it reset to original gain
- Song wave frame now blink before the end of the track
- Right click on TimeCode ghost buttons now make bypass of the timecode
- Right click on unload buttons now play the song backward (reverse)
- Right click on pitch bend buttons now change pitch range
- New Pitch / Pitch range info just click on the deck pitch text





Download -> http://it.virtualdj.com/addons/skins.html?display=all&order=smart&search=cue+rmx
 

geposted Sun 30 Aug 09 @ 4:53 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ciao, io uso esclusivamente le tue skin, volevo chiederti se è possibile quando apro il programma che il timer del pezzo non vada alla rovescia e che il valore del bpm sia con i due decimali senza doverci cliccare sopra.
Grazie
 

geposted Sun 30 Aug 09 @ 3:43 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' una semplice modifica, se ti analizzi un attimo l'XML per me ci arrivi da solo altrimenti mandami un MP ma prima provaci :)
 

geposted Sun 30 Aug 09 @ 5:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ho sistemato e reso disponibile la versione 1280x800 anche per MAC, finalmente il team ha risolto il problema dei font nella 6.0.2

Gradirei avere un po' di feedback anche dai PC user, l'avete provata?
 

geposted Mon 31 Aug 09 @ 7:25 am
ottima, ma soprattutto intelligente Skin !!!!
 

geposted Mon 31 Aug 09 @ 7:46 am
Molto versatile e affidabile bel lavoro.
 

geposted Mon 31 Aug 09 @ 11:41 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ottimo lavoro.
Feedback +++++++++++++
 

geposted Mon 31 Aug 09 @ 12:16 pm
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Ciao Cioce, ti scrivo da VETERANO delle tue skin ringraziandoti e facendoti i complimenti per l'intelligenza apportata, le migliorie sono stupende, a partire dal master vumeter (bellissima innovazione) fino ad arrivare alla modifica del cue point non tralasciando la visualizzazione della wave form prima della fine della traccia.
Come sempre sei un mito!! Grazie per farci sempre felici.
Buon lavoro!!
 

geposted Tue 01 Sep 09 @ 5:30 am
domanda stupida.

questa skin va solo su VDJ 6 e seguenti?
 

geposted Tue 01 Sep 09 @ 5:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Fri 04 Sep 09 @ 1:59 am
Be Cioce, se la combini giusto sul mio piccolo eepc potrei provarla e sul pc fisso attendo la 1440 x 900 :-)

Bye Joe ;-)

P.S.: Sono nelle tue mani :-)
 

geposted Fri 04 Sep 09 @ 7:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nel weekend ci guardo ;)

Per te joe questo e altro!
 

geposted Fri 04 Sep 09 @ 8:14 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Bel lavoro Cioce ;)
 

geposted Fri 04 Sep 09 @ 8:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se la crei a quella risoluzione te la testo anch'io sul mio HTC ;)

Ovviamente ottimo lavoro....come sempre del resto :)
 

geposted Fri 04 Sep 09 @ 9:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 05 Sep 09 @ 4:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Primi lavori sulla 2.1, che ne dite di un nuovo pannello "Scratch"?

 

geposted Sun 06 Sep 09 @ 8:41 am
Aggiungendo anche il pannello scratch la rende più completa, ma mi chiedevo per motivi di spazio sarai costretto a creare un multibottone per visualizzare la funzione o sarà possibile visualizzarla nella schermata principale?
Ho fatto un piccolo esempio della mia idea:

 

geposted Sun 06 Sep 09 @ 8:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sarà un terzo pannello centrale, Fade e Link fra l' altro li devo sostituire con Smart Scratch 1 e 2 ;)
 

geposted Sun 06 Sep 09 @ 8:59 am
Ottimo Cioce già bella e funzionale la 2.0
 

geposted Sun 06 Sep 09 @ 9:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Mi manca da finire il codice XML ora...
 

geposted Sun 06 Sep 09 @ 11:21 am
15%