Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: vorrei acquistare una console hercules rmx... - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

vorrei sapere se è possibile collegare la rmx a altoparlanti stereo,e vorrei capire il perchè dell'aggiornamento di Vdj......l'aggiornamento è a pagamento? cm si fa? thanks
 

geposted Mon 01 Feb 10 @ 2:37 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao e benvenuto, si e posibile collegarla a delle casse stereo intendi quelle da pc cioe 2.1 o 5.1, basta comprare un addatatore, poi l'aggiornamento non e un obbligo ma se vuoi fare di questo un mestiere prima o poi lo farai e da solo visto che la versione inclusa e limitata, se l'aggiornamento lo vuoi fare lo devi fare solo in questo sito con carta di credito poste pay oppure tramite boniico bancario, spero di eserti stato d'aiuto.
Pochodj
 

geposted Mon 01 Feb 10 @ 2:50 pm
qndi la versione di vdj che esce all'interno della confezione è limitata? l'aggiornamento quanto costa? thanks in anticipo :)
 

geposted Mon 01 Feb 10 @ 3:06 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Mon 01 Feb 10 @ 3:14 pm
okok grz x avermi "illuminato" xD
 

geposted Mon 01 Feb 10 @ 3:22 pm
ULTIMA COSA,il programma contenuto nella confezione è versione LIMITATA o NON LIMITATA?
 

geposted Mon 01 Feb 10 @ 3:30 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La versione LE, è limitata nelle funzioni, nei download, etc. etc.
Se intendi che prima o poi scada il tempo per poterla usare..... tranquillo, la puoi usare per sempre ;-))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Mon 01 Feb 10 @ 4:13 pm
Comprala e passa alla versione PRO di VDJ. Dopo le normali "arrabbiature" da configurazione (del resto la colpa è dei pc, mica della console) ti renderai conto che è divertentissima.
In relazione alle "arrabbiature", perchè non si pensa a scrivere un manualetto per la risoluzione delle "cretinate", quelle cose che, magari sembrano scontate ed invece non lo sono affatto per chi si avvicina a VDJ per la prima volta?
Nel mio caso, per esempio, dopo un tot di utilizzo mi son balzate agli occhi delle stupidaggini (magari anche ovvie) che mi complicavano la vita.
Non mi riferisco alla configurazione, ma proprio alle modalità di utilizzo.
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 6:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il manuale di VDJ è in traduzione, ma tanto anche se fosse tradotto scommetto non lo leggerebbe quasi nessuno.
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 6:24 am
raga io vorrei suonare le prime volte durante le feste cn i miei amici....sapete dirmi un altoparlante potente ed economico? thanks :D
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 6:28 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Siamo alle solite....
Che vuol dire potente ?
Che vuol dire economico ?
Per te mille euro possono essere pochi.... per me invece son tanti ! ;-)))
Comunque per fare delle feste tra amici diciamo che si parte da quì:

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/35_40/products_id/8503/casse-attive/behringer-b208d-wh-eurolive-cassa-attiva-170w-rms---white.html

E considera sempre che i diffusori devono essere 2 :)
Però direi che, anche per non finire OFF TOPIC, il primo passo sarebbe la Hercules RMX ;-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 7:12 am
hai ragione,sinceramente nn vorrei spendere piu di 70 euro sinceramente,io all'inizio ero propense a prendere un subwoofer della trust a 20 watt,ma nn so se la potenza basta per creare un'atmosfera similare a qlla della disco....
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 7:17 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
tony1994 wrote :
hai ragione,sinceramente nn vorrei spendere piu di 70 euro sinceramente,io all'inizio ero propense a prendere un subwoofer della trust a 20 watt,ma nn so se la potenza basta per creare un'atmosfera similare a qlla della disco....


non voglio buttarti giù ma non penso proprio ;)
le casse da pc vanno bene per le camerette, metti da parte un po di dollaroni e poi investi in delle casse almeno minimamente decenti

 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 7:20 am
okok grz allora credo che prenderò casse almeno da 170 watt....ultima cosa che cosa ne pensate della consolle rmx??

 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 7:28 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
....Però direi che, anche per non finire OFF TOPIC, il primo passo sarebbe la Hercules RMX ;-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'


Vai tranquillo....Ottima console ;-))
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 7:29 am
tony1994 wrote :
okok grz allora credo che prenderò casse almeno da 170 watt....


Mi preoccuperei più dell'efficienza in Db che del wattaggio (che non serve come unità di misura della pressione sonora).
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 8:03 am
raga sapete consigliarmi una buona marca di casse (NN DA PC) che posso trovare anche da eldo o da mediaworld???.....è possibile collegare direttamente la rmx alle casse che acquisterò???
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 1:35 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sei off topc. Qui si parla della RMX non di casse.
 

geposted Tue 02 Feb 10 @ 2:18 pm
raga scusate a cosa serve il tasto SYNC. in virtual dj??
 

geposted Wed 03 Feb 10 @ 8:03 am
tony1994 wrote :
raga scusate a cosa serve il tasto SYNC. in virtual dj??


Normalmente (ovvero se non l'hai rimappato) a sincronizzare i bpm di un file con l'altro deck.
 

geposted Wed 03 Feb 10 @ 10:19 am
74%