Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: hercules console dj rmx quale versione compatibile?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti
sono nuovo in questo forum e spero di trovarmi bene.
volevo sapere siccome ho acquistato hercules console dj rmx. è compatibile solo con la sua versione dedicata che esce nel cd cio' la 5.2.2? oppure si possono adattare le altre versioni? ho provato la 6 pro e altre versioni ma non vanno. inoltre la 6 o altre non hanno menneno il suo skin con i comandi. inoltre la console rmx è compatibile con windows 7?
grazie
 

geposted Tue 16 Feb 10 @ 5:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao.
Su questo forum la stragrande maggioranza di utenti hanno proprio la RMX e la usano sia con la versione in bundle che con la versione PRO.

forse stai usando la versione 6 PRO DEMO del software?
 

geposted Tue 16 Feb 10 @ 5:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 16 Feb 10 @ 5:29 am
ora provo e vi faccio sapere...
 

geposted Tue 16 Feb 10 @ 5:39 am
allora ho installato la versione 5.0.7 tutto ok.
adesso mi servirebbe sapere come installare gli skin in questa versione soprattutto lo skin Pioneer CDJ-1000MKIII.
nella versione 4 funzionava in questa no. come mai? ho provato pure a creare la sottocartella skins nella cartella virtual dj con all'interno altri vari skin ma non vanno...
poi volevo sapere se possibile a cosa serve la sincronizzazione di rete e come funziona.
grazie
 

geposted Tue 16 Feb 10 @ 8:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non credi di voler sapere troppe cose per usare una versione crakkata?

magari compra una versione regolare del software come abbiamo fatto tutti qui e poi avrai tutta l'assistenza che vuoi ;)

http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Tue 16 Feb 10 @ 10:41 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)