Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con il crossfader.. aiuto!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

eMix95Home userMember since 2010
Ciao a tutti ragazzi.. sn nuovo.. e ho installato recentemente virtual dj 5.0 nel pc... insomma.. i primi 5 min mi ha funzionato alla perfezione.. ma dopo mi è uscito un problema audio. In pratica.. qnd metto a riprodurre 2 brani.. qll del piatto di sinistra non si sente..tranne se metto la puntina del crossfader tutto a sinistra.. se lo metto al centro si sente solo qll di destra... e deve essere messo tutto a sinistra per far sentire qll brano xk se lo sposto di una sola tacca nn si sente + ma continua a essere riprodotto.. che posso fare?? l' ho reinstallato diverse volte ç__ç
 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 12:44 pm
ciao,
guarda che siamo arrivati alla versione 6.0.7
la 5 è molto vecchia e abbiamo capito da dove l''hai scaricata
ti sembra giusto chiedere sul forum ufficiale di aiutarti
per una versione non regolare, i problemi che riscontri sono dovuti proprio
a questo fatto ti consiglio di scaricare la demo se vuoi provarla e valutarla dura 20 gg
dopodichè procedi all' acquisto come abbiamo fatto tutti

http://it.virtualdj.com/download/trial.html
 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 1:12 pm
eMix95 wrote :
la puntina del crossfader


questa me la segno !!!! :-)))

..hai le impostazioni delle scheda audio sbagliate...compresa la versione ,-)

 

geposted Mon 08 Mar 10 @ 5:07 pm
eMix95Home userMember since 2010
Be.. ma io a 14 anni se dico ai miei di volermi comprare virtual dj posso sognarmelo la notte.. e visto ke mi sn ritrovato qst disco cn dentro virtual dj l' ho installato nel pc... cmq ho risolto ripristinando tutte le impostazioni..
 

geposted Tue 09 Mar 10 @ 7:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bene possiamo chiudere,
libero di usare la versione pirata di VDJ ma non ti sognare più di venire a chiedere info nel forum ufficiale.

Eventuali lamentele falle pure in assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Tue 09 Mar 10 @ 7:26 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)