Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: compatibilità Behringer BCR 2000

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

IzenDJPRO InfinityMember since 2009
salve ragazzi! volevo chiedere se il controller usb behringer bcr 2000 è compatibile cn virtual DJ!!! e se si potesse usare insieme ad un altro controller cm la RMX!!!! GRAZIE :D
 

geposted Sun 11 Apr 10 @ 3:45 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
tutti i controller midi sono compatibili con vdj ;)
al limite per questo controller potrebbe non essere un file di definizione ma è sempre possibile utulizzarlo con il general MIDI
 

geposted Sun 11 Apr 10 @ 4:48 am
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
grazie Hackid!!! :D sempre il primo a risp alle mie domande!! quindi nn dovrebbe darmi problemi!!! ehi la console ibrida che preparammo sta spaccando!!! grazie ormai è quasi perfetta!!! eheheh :D ciao ps general midi si scarica tra i drivers e i tool? o gia è presente nel softwere? e poi scusami ma potrei usare il behringer unito alla rmx? cioe in due porte USB? sai se risolvo oggi questi quesiti domani lo compro!!!
 

geposted Sun 11 Apr 10 @ 4:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
il general midi , che se non erro trovi sotto il nome di "midi wrapper" lo trovi nel menu a tendina della sezione "mapper".

Ovviamente se non c'e' un file definition , dovrai :

o crearlo tu (non è cosi' difficile)
oppure dovrai mappare in modo classico ma invece dei nomi dei vari comandi troverai una serie di note midi (Es. CC01)

ma su questo non sono molto ferrato magari chiedi in assistenza.

Per quanto riguarda i 2 controller collegamenti contemporaneamente sicuramente si puo' fare si deve solo stare attenti che non ci siano "accavallamenti" di segnali midi e per questo basta scegliere dei canali midi per ogni controller collegato (e anche qui per i dettagli ti rimando all'assistenza).
 

geposted Sun 11 Apr 10 @ 5:12 am
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
Grazie Hackid ho contattato moramax dall assistenza!! :D ora vorrei fare una domanda un po off topic :) nn so se conosci il BCR 2000 secondo te è "comodo" cn virtual DJ? cioe tutti quei potenziomentri si possono usare veramente cn virtual dj? cioe io le mie idee ce lho gia sulla mappatura per i comandi ma nn vorrei finire nell inutile!!! ehehehehehe grazie e scusa :D in ogni caso è utilizzabile cn tante applicazioni e softewere!! ciaoooo
 

geposted Sun 11 Apr 10 @ 9:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
giusto domani mi dovrebbe arrivare il Nano Kontrol che vedo molto bene con i sampler di Vdj.

Il BCR2000 mi pare troppo pieno di knob e meno di slider. Onestamente mi sembrano sprecati tutti quegli knob! poi è chiaro che a seconda di quello che vuoi fare tutto è sfruttabile. Pero' oltre ad essere un prodotto obsoleto è anche abbastanza ingombrante secondo me...
 

geposted Sun 11 Apr 10 @ 12:11 pm
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
grazie!!! :D avevo pensato pure io al nanoKontrol !!! :D penso allora che domani me lo ordino, hai ragione!!! grazie dei consigli :D
 

geposted Sun 11 Apr 10 @ 2:26 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)