Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consigli su Cuffie Piooner hdj-1000 "asiatiche"

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti,stavo cercando una cuffia per sostituirla con la mia berrigher hp-2000,ma non volevo spendere troppo,ero intensionato a comprare le hdj1000 asiatiche,poichè mi hanno detto che montano gli stessi woofer,e hanno le stessa caratteristiche techniche delle ufficiali! qualcuno mi sa dare un consiglio? ah poi avevo messo l'occhio anche sulle Reloop rh-3500 ltd chi sa come suonano? grazie a tutti anticipatamente..
 

geposted Thu 20 May 10 @ 6:52 am
c'è un post apposito in cui si parla degli argomenti periferici di vdj, oppure il sito fratello www.digitaljockey.it.
Cmq... quelle asiatiche funzionano bene ma non sono neanche lontanamente paragonabili alle originali, trattasi di buon fake ma decisamente non di qualità. Te ne parla uno che ci è passato e ora ha quelle originali.
 

geposted Thu 20 May 10 @ 6:58 am
quindi nn me le consigli per nulla!??
 

geposted Thu 20 May 10 @ 10:23 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
secondo te perche' costano la meta'? e perche' chi le vende non rilascia mai lo scontrino per la garanzia di 2 anni?

Lascia perdere. Se non vuoi spendere tanto prendi la Numark Phx a 49 euro e avrai delle cuffie di discreta qualita'.
 

geposted Thu 20 May 10 @ 10:55 am
si in effetti la cosa ti fa pensare questo...ma gente del settore mi ha detto che hanno le stesse caratteristiche techniche e montano gli stessi woofer asiatiche ed ufficiali,solo che le asiatiche nn hanno il tasto sul padiglione per passare da mono a stereo...però vabbè,comprarle a scatola chiusa è sempre un rischio! qualcuno ha mai provato le reloop rh-3500 lct??
 

geposted Fri 21 May 10 @ 5:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Kevin Jay5 wrote :
ma gente del settore mi ha detto che hanno le stesse caratteristiche techniche e montano gli stessi woofer asiatiche ed ufficiali,solo che....


solo che in quella cinese salta sempre il padiglione sinistro , mentre in quella originale no. Questo te l'ha detto la gente del settore?

Anch'io ci sono passato con le sony mdr z700 ed è capitato....

 

geposted Fri 21 May 10 @ 5:28 am
Lasciatele perdere quelle cuffie che son delle fregature fidatevi ;)
E lasciate perdere anche quelle persone che vi dicono che sono uguali che non c'e niente di uguale e nemmeno i woofer non sono uguali.
Chi vi dice queste cose di solito o chi ve le vuole vendere o chi magari e restato fregato e per non dire che a preso il bidone vi dice che sono uguali :))
Io sono uno dei tanti che a preso il bidone tanto tempo fa ma di certo non le vado a consigliare anzi....

Ciauzz.. a tutti...
 

geposted Fri 21 May 10 @ 6:04 am
Kevin Jay5 wrote :
qualcuno ha mai provato le reloop rh-3500 lct??


si le ho io...mi c trovo bene, isolamento buono qualità sonora idem poi ovviamente io sono di parte :D

 

geposted Fri 21 May 10 @ 6:15 am
Evidentemente hai provato solo quelle :))))
 

geposted Fri 21 May 10 @ 9:39 am
no nn solo ne ho provate parecchie a dire il vero ma secondo me rispetto al prezzo sono delle buone cuffie...
 

geposted Fri 21 May 10 @ 1:28 pm
io piu che altro ero attirato dal design,mi sono fissato che le voglio bianche,e sembrerebbe che le faccia solo la Reloop con la versione rhp-10 e rh-3500,poi ci sono la Karma e la CoolSound,ma sono piu economiche e sembrano piu scadenti...cmq grazie per il consiglio delle piooner,ero quasi tentato dal nome e mi sarei fatto fregare come tanti!
 

geposted Tue 25 May 10 @ 9:50 am
@Hackid
Non è che siamo un po off forum. Io consiglierei di chidere qui :-)



 

geposted Thu 27 May 10 @ 6:33 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)