Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ddm4000 + Dj Tech Usolo

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

emikisHome userMember since 2010
Dopo essermi presentato nel thread dei nuovi utenti 2010,ribadisco il mio saluto a tutta la comunità di Vdj.

Dopo 2 anni alle prese con la mia validissima hercules dj control steel,ho deciso di fare un salto di qualità,se così si può definire,e di assemblare una console vera e propria.

Ho letto e visto varie cose riguardo al behringer ddm4000 e mi sembra di poter dire che sia un più che discreto mixer digitale,anche in rapporto al prezzo,per cui ho pensato di abbinarlo a Vdj PRO e un paio di lettori cd/controller,ad es. i Dj Tech Usolo(versione base diciamo,non gli fx).

Dunque vorrei,se possibile,delle delucidazioni in merito ai Dj Tech Usolo da parte di chi li possiede o li ha semplicemente visti in azione;accetterei volentieri anche consigli più generali,soprattutto per quanto riguarda la scelta dei cdj.

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
 

geposted Thu 20 May 10 @ 12:47 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
il discorso è sempre il solito....se prendi dei cdj classici potrai sfruttare Vdj solo in modalita' timecode il che "sega" un buon 80% delle potenzialità del software stesso.
Non so quanti utenti italiani abbiano acquistato Usolo ma se proprio devi prendere un prodotto DjTech ti consiglio di andare su Usolo Fx che oltre ad essere un controller MIDI ha la straordinaria possibilita' di funzionare in modalita' ibrida TimeCode/MIDI , ovvero il jog puo' funzionare in TimeCode mentre tutto il resto in modalita' MIDI.
 

geposted Thu 20 May 10 @ 2:02 pm
emikisHome userMember since 2010
Grazie Hackid per la risposta.
Ribadisco la specificazione Usolo NON fx.

Il ddm 4000 l'ho provato personalmente e mi sembra un pò complesso,almeno per le mie esigenze,con uno schermo davvero ridotto rispetto alle grandi potenzialità che il mixer è in grado di esprimere.

Perciò a questo punto sarei orientato più verso un mixer classico a 2 canali,ma con effetti integrati. Il korg km 202 con kaoss pad integrato mi sembra davvero un ottimo mixer digitale.

Che ne pensate di questo mixer accoppiato ai 2 controller Usolo?
 

geposted Fri 21 May 10 @ 2:00 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
emikis wrote :
Ribadisco la specificazione Usolo NON fx......
......
Che ne pensate di questo mixer accoppiato ai 2 controller Usolo?



E io ribadisco che senza "FX" non puoi parlare di controller ;)

 

geposted Fri 21 May 10 @ 2:37 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)