Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: scelta giradischi!!! - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Guarda che non ti ho mica detto che fai ridere ho detto mi vien da ridere , non mi permetto di dire a nessuno che fa ridere perche mi hanno insegnato una educazione a casa mia , invece vedo che tu ti sei permesso per benone di criticarmi....
Adesso fin che si discute va bene ma quando si va sul personale per me l'argomento finisce qui,ho sempre rispettato tutti ed per lo meno esigo altrettanto.
Argomento chiso per me.
 

geposted Tue 22 Jun 10 @ 2:18 pm
davide76 wrote :

Poi se vuoi che parliamo di testine di solchi e di giradischi guarda ne ho avuti per le mani un centinaio a partire dai vecchi thorenz e lenco ad oggi , sono un libro aperto , non preoccuparti che non o bisogno di fantomatiche lezioni.
Bisogna vedere di che cosa si sta parlando prima di dire una cosa :
Braccio dritto si ma che braccio dritto ?? di che qualità e questo braccio dritto ?? con che materiale e fatto ??
Braccio a s , si ma che braccio a s ?? di che giradischi ?? magari di un gemini ??
Giradischi ?? che giradischi ?? come lavora sotto pressione ?? come lavora se lo toccano centinaia di persone ?? sotto grosse pressioni sonore come si comporta ??

Vado a mangiare va che mi vien da ridere... ciauz ragazuoli e fate i bravi :)))


qui stavi parlando con me sono l'unico che ha scritto quello a cui rispondi

poi io nel mio primo post non ho parlato di nessuna marca e non ho espresso nessuna preferenza, sei stato tu a tirare fuori i technics quindi per favore non gettare il sasso e poi nascondere la mano che sei stato tu il primo a entrare nel personale rispondendo a quello che avevo detto.








[/quote]

 

geposted Tue 22 Jun 10 @ 2:44 pm
Va be pensa quello che vuoi tanto di sicuro il topic vine chiuso.
E il risultato e che di giradischi e vinile e meglio che non ne parli perche non ne capisci niente ciauz...
 

geposted Tue 22 Jun 10 @ 2:47 pm
è ancora aperto e io parlavo di s shaped tonearm e straight tonearm :)
 

geposted Tue 22 Jun 10 @ 3:03 pm
e scusate ma i technics 1200 costano un botto gli stanton li ho diciamo scambiati e colevo prendere un dj tech usb-20 v2 che ha l'uscita usb se compro un timecode e collego il piatto al pc e usare la scheda del piatto come si fa come con un cdj 400??

non so però se dico stupidate

grazie in anticipo
 

geposted Mon 28 Jun 10 @ 2:25 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi sa di si...
i giradischi vanno abbinati a una sola scheda in modalità asio per gestire poi i timecodes vinily...
i giradischi usb si possono usare ma non con la scheda audio interna......per lo meno è questo che si scrive....
 

geposted Mon 28 Jun 10 @ 3:02 pm
i piatti che trovi con la USB non servono per il TC
la Usb serve per poter registrare i propri vinili in mp3
se fate caso alle descrizioni vedrete che in allegato danno in allegato il SW AUDACITY
che serve proprio a registrare
 

geposted Mon 28 Jun 10 @ 4:16 pm
@dj gianluca99

ti ho scritto tutto nel topic della mp3e2 e comunque non fare la stessa domanda in 200 posti se no diventa un bordello assurdo, di nuovo ciao


 

geposted Tue 29 Jun 10 @ 7:20 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)