Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: e possibile farlo?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

premetto che sono nuovo e nn so se ho usato termini giusti per aprire questo nuovo topic spero di si. Io ho un mixer pro vmx100 usb e possibile utilizzarlo con virtual dj giusto? ora la mia domanda e questa se e connesso a virtual dj e possibile collegarlo a due lettori cd per usare la musica in modo tale ke la musica la ricevo da li e per mettere le song a tempo le metto da virtual dj ...io volevo prendere una controller midi mp3 e2 della hercules ma non mi conviene perche ben presto comprero due cdj 100s pionner e sfruttero il mixer vmx100 ... ritornando al discorso di prima e possibile collegarlo a virtual dj e usare come fonte per la musica i lettori?
 

geposted Thu 24 Jun 10 @ 7:54 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
djunior96 wrote :
Io ho un mixer pro vmx100 usb e possibile utilizzarlo con virtual dj giusto?


Dipende da quale versione di Vdj utilizzi. Se ce la dici magari possiamo essere piu' precisi.


cdj100???ancora??? tecnologia di 15 anni fa....ancora??? basta dai....

con i cdj non potrai mai gestire il software come si deve. La mp3 e2+VDJ è molto ma molto piu' potente di una coppia di cdj100+mixer (sia che li utilizzi in modalita' classica sia che li utilizzi con VDJ).

Non farti influenzare dal parere degli amichetti fighetti che comprano il cdj100 solo perche' è pioneer....

 

geposted Thu 24 Jun 10 @ 10:16 pm
Mr. Blobby wrote :
cdj100???ancora??? tecnologia di 15 anni fa....ancora??? basta dai....

LoL!!! XD

Hackid ha ragione, piuttosto comprati un piccolo controller come la mp3 e2, invece di spendere tanti soldi
su un prodotto ormai iper-vecchio e molto indietro a livello tecnlogico. :)


bye,
Gabriele DiJ

PS: comunque sia se vuoi utilizzare dei CDJ-100 con VDJ l'unica soluzione è il Timecode;
ma questa è un'altra storia, solo QUI puoi informarti meglio e chiedere.

 

geposted Fri 25 Jun 10 @ 5:13 am
ok grazie mille! qst forum mi piace sempre di più xD
 

geposted Fri 25 Jun 10 @ 6:56 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)