Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: DJ Control MP3 e2 + DJ Console

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

GDJ85LE userMember since 2007
Ciao a tutti, è possibile usare la scheda audio integrata nella prima versione della DJ Console per effettuare il preascolto in cuffia con la DJ Control MP3 e2, usandole quindi insieme collegate al pc? grazie ciao
 

geposted Wed 07 Jul 10 @ 5:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi propio di si!!!
 

geposted Thu 08 Jul 10 @ 3:50 am
GDJ85LE userMember since 2007
ok grazie... sapete ke tipo di scheda audio monta la vecchia dj console??? e' "accettabile" per sfruttarla con la e2?
 

geposted Thu 08 Jul 10 @ 2:38 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Fri 09 Jul 10 @ 4:11 am
GDJ85LE userMember since 2007
Ho collegato la E2 ae La DJ console..vanno perfettamente. Ho notato ke la rotellina del control deck B della E2 ha un movimento piu fluido "e piu' ondeggiante" rispetto il deck A. e come se avesse "un gioko maggiore" rispetto l altra rotellina del deck A. Sara' una normalita' essendo assemblata tutta di plastika oppure un difettuccio? grazie
 

geposted Fri 09 Jul 10 @ 2:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
a mio parere personale non avendo la dj control mp3 e2 ma l'mk2 posso dirti che il problema è legato a quanto è stata spinta all'interno la manopolina cioè per intenderci tutte le manopoline sono dei potenziometri ricoperti da appunto questo pezzettino di plastica che se tocca troppo la base di plasrica o meno girerà meglio o peggio....
io personalmete ho notato questa cosa nella mia mk2 nelle manopole dei toni che ho risolto semplicemente alzandole leggermente dalla base di plastica con un cacciavite in modo che facessero il minor attrito possibile....
credo che il tuo problema sia questo e direi proprio che è una cosa normale...
 

geposted Sat 10 Jul 10 @ 3:58 am
GDJ85LE userMember since 2007
ah grazie..io cmq mi riferivo ai jog..penso ke si era capito. ai comandi risponde bene... pero' il jog b ha un movimento piu' flido e nella rotaz non e' perfettamente liare cme il deck A...
 

geposted Sat 10 Jul 10 @ 7:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ah!!!! sulla jog!!!! avevo capito le manopoline tipo rotella del pitch :)))))
mah....io le mie le trovo leggermente traballanti quindi credo sia normale....
 

geposted Sat 10 Jul 10 @ 8:03 am
GDJ85LE userMember since 2007
ahah ;-P non ti preoccup... si mi riferisco al jog B, ke ha 1movimento piu fluido, e nel girare rispetto il jogA, e non e' perfettamente lineare nella rotazione come il jogA. io ho anke una hercules dj consolle v.1 e diciamo ke pure li la rotazione non era propio a compasso....
 

geposted Sat 10 Jul 10 @ 8:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè com eho scritto anche nell'mk2 traballano un pò....
 

geposted Sun 11 Jul 10 @ 1:05 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)