Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Meglio i cdj o il controller midi?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tt,sto aprendo questo topic x conto di un amico ke si chiede:
Meglio i cdj o il controller midi?
Per favore fatemi sapere xke mi sta assillando!! XD
 

geposted Tue 13 Jul 10 @ 4:52 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao, a mio parere sembra una domanda un po' personale, dipende da uno cosa vuole ci sono attrezzature tipo cdj400 o Icdx che fanno le stesse cose entrambi.
Io con la Hercules Rmx faccio le stesse cose con i cdj400, ovvio se voglio far leggere un cd con la Rmx non posso, dovresti chiedere al tuo amico cosa vuole realmente.
 

geposted Tue 13 Jul 10 @ 5:21 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Chiudere una cosa del genere in in forum di dj digitali genera risposte molto scontate.....il controller modi è semplicemente il futuro e i vantaggi rispetto ai classici cdj sono numerosissimi, altrimenti non sarebbe il futuro :P

Consiglia al rio amico di restare al passo con i tempi, poi è chiaro che la scelta è personale e deve soddisfare le nostre esigenze.

Ps. Volevo ricordare che un pc è anche un lettore di CD e che lo é da oltre 10 anni ormai....quindi basta col dire "se arriva il festeggiato col cd non posso accontentarlo..."
 

geposted Wed 14 Jul 10 @ 3:46 am
HACKID wrote :
basta col dire "se arriva il festeggiato col cd non posso accontentarlo..."


Appunto... quello che dico sempre anche io... :P
 

geposted Wed 14 Jul 10 @ 4:28 am
sinceramente questo mio amico non deve farne un uso preciso.Si sta avvicinando al mondo del djing per la prima volta e vorrebbe avere qualcosa di completo ma dal prezzo ridotto
 

geposted Fri 16 Jul 10 @ 4:36 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se cerca qualcosa di completo sicuramente un controller MIDI è la scelta giusta. La "completezza" di funzioni messe a disposizione da vdj non è neanche lontanamente raggiungibile dal migliore dei cdj, che ormai faticano a copiare le funzioni....data la velocità con la quale si aggiornano i software.

Dì al tuo amico di prendere una classica hercules rmx e fare subito l aggiornamento alla versione PRO e vedrai che resterà soddisfatto.
 

geposted Sat 17 Jul 10 @ 3:16 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)