Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ricerca brani [database]

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

la domanda è questa...HO usato per tanto tempo un portatile per le mie serate..quando volevo cercare un brano,digitavo alcune parole dell'artista o del titolo della canzone e automaticamente virtual mela trovava..Quando sono andato a reinserire nuovamente il programma virtual per esigenze del computer, questa ricerca me la fà solo nella cartella che ho aperta in quel momento.
sapete dirmi come è mai che prima me li trovava, dove fossero fossero?
E' una impostazione da dare al programma che forse avevo inserito per caso e ora non c'è più? grazie ad eventuali risposte..
 

geposted Fri 23 Jul 10 @ 10:38 pm
Accanto alla riga di ricerca,sulla destra,ci sono due icone tonde,non ricordo adesso con esattezza quale delle 2,ma ci vai sopra con il
Mouse,tasto destro e scegli con che criteri fare la ricerca
 

geposted Sun 25 Jul 10 @ 11:17 am
premesso che devi avere il database in ordine
Config -> Browser -> Database [unità] controllare e pulire.

poi dallla finestra Tree a sx della Skin fai tasto destro sull'unità dove hai i brani
e clicchi su: abilita sottocartelle e aggiungi a DB di Ricerca.

a questo punto tutto dovrebbe essere indicizzato correttamente.

 

geposted Mon 26 Jul 10 @ 4:46 am
uso la skin quella con i piatti tipo technics...però non ho risolto.. se mi potete dare indicazioni maggiori ve ne sarei grato.. grazie..
 

geposted Tue 27 Jul 10 @ 3:39 pm
la Skin non centra assolutamente nulla
leggi bene sopra
controlla con il tasto destro in quali campi ti fa la ricerca, tag, nomefile etc.
abilita le sottocartelle
e dai un'occhiata al manuale in inglese che trovi nella cartella di VDJ
 

geposted Tue 27 Jul 10 @ 3:55 pm
allora.... ho visto che se evidenzio la scritta in alto a sinistra dove ci sono le cartelle"local database" allora mii trova tutte le canzoni che sono negli hard disk o penne o schede do memoria connesse in quel momento al pc...
ma non mi appare , cliccando col destro ovunque , una pagina che contenga voci sui criteri di ricerca...
premetto che prima , come dicevo, potevo stare su qualunque cartella, ma se cercavo una canzone, me la trovava subito....
 

geposted Wed 28 Jul 10 @ 2:26 pm
devi solo aggiungere l'HD o le cartelle che contengono i tuoi file
al motore di ricerca interno, in modo che possa crearne l'indice.
In pratica devi fare click conil pulsante destro, sull'icona del tuo HD
che trovi nella parte sinistra del browser, e scegliere la voce "AGGIUNGI AL DB DI RICERCA".
E' un operaszione che andrebbe fatta ogni volta che modifichi il tuo archivio di brani
(aggiungi, modifichi, sposti, o cancelli musiche, video e canzoni)
in modo che la ricerca automatica resti sempre aggiornata.
Volendo e' possibile selezionare gli spazi di ricerca
aggiungendo o togliendo dal motore di ricerca alcune carelle specifiche
con lo stesso sitema.

Augh !
 

geposted Thu 29 Jul 10 @ 2:22 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)