Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules Muse 5.1

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Volevo acquistare la scheda della Hercules Muse 5.1 pci per avere il preascolto in cuffia visto che la mia Mp3 non lo prevede.Faccio bene?Spero di si,mi sembra che sia un buon prodotto ad un prezzo ragionevole.Potete darmi dei consigli?Grazie a tutti in anticipo.
 

geposted Sat 31 Jul 10 @ 8:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
risulta che hai l'mk2 non l'mp3...
comunque diciamo che è una scheda accettabile per mixare in casa ma non è di certo la migliore....
in ogni caso per iniziare va benissimo!!!!!!
 

geposted Sun 01 Aug 10 @ 12:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sun 01 Aug 10 @ 11:18 am
@ Matte:Si ho visto che nella foto del profilo sembra che ho la MK2 anche se in realtà ho la mp3.Non sò il perchè appaia quella.Se avessi avuto la MK2 non avrei fatto una domanda simile visto che ha già l'attacco per la cuffia di serie.Comunque grazie per avermi risposto.

@Cioce:Ora mi sorge un dubbio,io uso il mio stereo di casa per ascoltare la musica che esce dal pc.Ho collegato l'uscita delle casse del pc all'AUX dello stereo,se io monto la scheda audio in questione come collego il tutto?So che bisogna usare il centrale per le cuffie,e l'amplificatore dove lo collego?
 

geposted Sun 01 Aug 10 @ 2:44 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Si ho visto che nella foto del profilo sembra che ho la MK2 anche se in realtà ho la mp3.


è corretto, gli utenti della console mk2 e dj control mp3 hanno la stessa icona identificativa.
 

geposted Mon 02 Aug 10 @ 1:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'imipanto stero lo colleghi nel connettore front verde e le cuffie nel connettore rear nero...
 

geposted Mon 02 Aug 10 @ 2:01 am
Grazie a tutti per le informazioni.
 

geposted Mon 02 Aug 10 @ 8:04 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)