Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Suono Disturbato!! (sarà mica la spina?)

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti,
Sto usando virtual dj sul mio pc dove ho inserito e installato un scheda audio Gamesurroud Muse XL Pochet LT3;
poi ho collegato a questa scheda l'apposito cavo ad una cassa attiva da 600watt.
quando suono con virtual dj versione 6.1 pro dalla cassa si sente un maledetto rumore che non so cosa lo possa causare!
Il suono è disturbato, da cosa dipende?!
 

geposted Thu 16 Sep 10 @ 8:32 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Cerca di essere più dettagliato.....

Il PC.... Portatile o fisso ?

VDJ.... che versione ? (completa con tutte e tre le cifre 6.1.?)

Con controller o senza ?

Quale ?

Buon mix da Max.... '(-_-)'
 

geposted Thu 16 Sep 10 @ 8:36 am
Allora pc portatile,

virtal dj 6.1 pro (b247)

Scheda audio Gamesurround Muse XL Pochet LT3

e uso un dj control mp3
 

geposted Thu 16 Sep 10 @ 8:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

geposted Thu 16 Sep 10 @ 8:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi che il problema è semplice...una schedina così con un segnale orribile se lo si fa entrare in una cassa attiva da 600w per forza vengono amplificati i disturbi!!! li sentivo leggermente io che uso un amplificatore technics e casse magnat con una sound blaster live e figurati tu conn una cassa simile!!! i miei problemi li ho risolti cambiando scheda audio difatti ora ho la maya 44 usb...certo per quel tipo di casse andrebbe meglio qualcosa di più potente tipo la trim 4&6 o l'audio 2 dj....anche la maya però non andrebbe male ma il volume di uscita della cuffia è basso(non basso come una sound blaster live ma basso) mentre con un audio 2 dj risolveresti tutto secondo me...
 

geposted Thu 16 Sep 10 @ 9:06 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
cmq non si capisce se il suono ti esce disturbato SOLO con virtualdj o con qualsiasi sorgente sonora
potresti specificare?
 

geposted Thu 16 Sep 10 @ 10:27 am
che sia il solito problema della terra, ? Togli il polo al centro della ciabatta a cui hai attaccato tutto.
 

geposted Thu 16 Sep 10 @ 12:32 pm
se usiamo i driver ASIO... nella configurazione audio... provare a togliere "asio ultralatenza"
 

geposted Wed 22 Sep 10 @ 8:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
una gamesurround non è compatibile con i driver asio a meno che non si provino ad utilizzare gli asio4all che a me causano un sacco di problemi vabbè....ora ho la maya 44 e di driver asio utilizzo i suoi...
 

geposted Wed 22 Sep 10 @ 8:44 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
A me era successo lo stesso problema ,poi capì che mi accadeva quando mettevo l'alimentazione col carica batteria (ovviamente batteria non inserita).
 

geposted Wed 22 Sep 10 @ 8:47 am
Aiuto! Ho preso la VMS4 e l'ho installata con il mio vdj7.02 pro , funziona tutto però l'audio in uscita risulta disturbato come se avesse un effetto chop continuo e veloce, secondo voi da cosa può dipendere? ho provato la stessa configurazione sonora con la Numark Mixdeck e tutto funziona benissimo, non so davvero che pesci pigliare.
 

geposted Fri 18 Feb 11 @ 12:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
devo dirti che non sei il primo...ad altri addirittura si riavviava la console!!!
a quanto sembra entra un disturbo da non si sa dove...fai dei tentativi...prova le varie uscite sia bilanciate che non...usa un cavo usb schermato...togli il piolo della terra dall'alimentatore del notebook...connetti tutto a multiprese differenti...ecc...
 

geposted Fri 18 Feb 11 @ 1:44 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)