Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: CDJ 200 + Hercules Rmx - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Dj BuxsPRO InfinityMember since 2010
Salve a tutti sono nuovo di qui e volevo farvi questa domanda dato che ho cercato molto su internet ma non sono riuscito a capire molto sia delle domande che delle risposte a riguardo volevo chiedere:
Io posseggo una hercules rmx e mi ci trovo molto bene, il mio problema è che dovrei iniziare a suonare un pò più seriamente diciamo, in locali o comunque eventi dove la console è già montata e dove non ho possibilità di portare la mia, dato che praticamente tutti usano i CDJ io ho pensato di prendere 2 cdj 200 pioneer e di usare la rmx come mixer (quindi collegare la rmx al pc e poi i due cdj agli input) in modo da poter suonare sia le traccie in digitale sul computer ma al contempo di "allenarmi" a suonare con cd e con i cdj... posso farlo? ci sono particolari cose a cui fare attenzione? spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie!
 

geposted Wed 08 Dec 10 @ 2:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi farlo con la versione pro full alla quale hai diritto ad uno sconto....
altrimenti con la versione in tuo possesso puoi usare l'rmx come mixer ma devi suonare con i cd e non con le tracce mp3...
 

geposted Wed 08 Dec 10 @ 3:21 pm
Dj BuxsPRO InfinityMember since 2010
Ma come fa il computer a riconoscere che negli imput ci sono i cdj e quindi non permettermi di suonare gli mp3? non basta premere i tasti source x passare dal suono digitale a quello analogico? e comunque in questo caso con i cdj scollegati potrei usare normalmente la console mentre con i cdj collegati suonerei con una console come se fosse normale senza pc solo cdj e mixer giusto?!
 

geposted Wed 08 Dec 10 @ 3:52 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010