Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: COME AVERE VIRTUAL DJ 7 (SONO NUOVO) - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Ciao, vorrei capire una cosa. Come faccio a prendere virtual Dj 7?? Io ho installato la versione che ho trovato nel cd, ho registrato la console sul sito e sugli aggiornamenti però ho una versione che ho scaricato ma è identica a quella che ho. Visto che la mia versione è la 1.05 e visto che tutti hanno una versione più recente vorrei capire come fare per avere questa nuova versione. Grazie.
 

geposted Tue 28 Dec 10 @ 2:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Tue 28 Dec 10 @ 3:54 pm
300 euro costa?
 

geposted Tue 28 Dec 10 @ 4:04 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao il software ti costa $299, tu essendo possesore della mp3e2 hai uno sconto del 20% se non erro e faccendo l'upgrade a pro potrai scaricare l'ultima versione di vdj ed i succesivi aggiornamento non che i plug in, samplers, skin's e quant'altro saluti
Pochodj
 

geposted Tue 28 Dec 10 @ 4:54 pm
in poche parole se non compro la versione nuova sono limitato posso fare poco e niente.
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 8:45 am
UmirkHome userMember since 2008
puoi fare il necessario...se ti piace mixare, quello è fondamentale, la versione LE ti fa fare quello.
se hai fondi passi alla pro, se nò aspetti come fanno molti di noi, raccimolando i soldini e poi passi alla pro ed hardware high-level.
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 9:29 am
ma non si può prendere qualche effetto in più o qualche skin per fare altro?
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 1:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
solo con la versione pro...
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 2:20 pm
bella fregatura allora.
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 2:26 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
no anzi!!! è che semplicemente si vuol far capire che la pro è superiore a tutte le altre versioni...
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 2:32 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Le versioni LE (Limited Edition) sono le versioni che si "trovano" in Bundle con le console,
quindi in "Omaggio".

In sostanza sono delle versioni "Limitate" fatte apposta per poter utilizzare la console già dal momento dell'acquisto,
quindi è ovvio che dalle versioni LE non si possono pretendere le stesse prestazioni di una versione PRO Full.

Rifletti.... Se così non fosse, non avrebbero motivo di esistere le diverse versioni del Software ;)
Non credi ?

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 2:35 pm
ho capito ma se una persona come me che ha 16 anni e vuole iniziare o provare a iniziare a fare il dj non puo' spendere 300 euro cosi' anche se poi penso k ne valga la pensa xo' penso anche che ci dovrebbe essere anche qualkosa di + accessibile.
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 2:37 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
molitadj wrote :
ho capito ma se una persona come me che ha 16 anni e vuole iniziare o provare a iniziare a fare il dj non puo' spendere 300 euro cosi' anche se poi penso k ne valga la pensa xo' penso anche che ci dovrebbe essere anche qualkosa di + accessibile.


io ho risparmiato e l'ho comprato eppure non ho mai suonato in luoghi diversi dalla mia casa...anzi direi il massimo che ho fatto e collegare tutto all'impianto attivo con monitor da studio+sub che ho in sala e comunque approfittando dello sconto sono meno di 300€...
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 2:50 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
In effetti c'è una soluzione per chi non ha la possibilità di spendere quei soldi,
e per chi non lo utilizzerà per fare serate (Lavorare)

Esiste la versione Home Free, che è gratis, ed è sufficiente per i primi approcci con il Djing.... e funziona !

http://it.virtualdj.com/download/free.html

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 2:53 pm
io ho la versione base xo' mi sento limitato. e cmq 300 euro era x arrotondare la cifra
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 3:06 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
Rifletti.... Se così non fosse, non avrebbero motivo di esistere le diverse versioni del Software ;)
Non credi ?



Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 3:08 pm
ma io penso che si potrebbe fare anche una via di mezzo tra quella base e la pro . nn pensi sia meglio?
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 3:13 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
E credi che la Atomix non ci ha pensato ?

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

Come vedi non esiste solo la Home e la Pro....
In più a quelle che vedi, si aggiunge anche la "Scratch" che è abbinata alla scheda audio Hercules Trim 4&6 come "Scratch Kit".

Dipende dalle necessità di chi la dovrà utilizzare, nonchè dal suo budget.
E' ovvio che con la Pro fai tutto.
Ma comprare una barca con un motore da 1000 CV per poi utilizzarla in un lago... sono solo soldi sprecati.

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 3:26 pm
infatti se mi metti tra le mani la pro sicuramente nn la so' usare ecco cercavo una via di mezzo
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 4:47 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
E la via di mezzo e la limited che possiedi, che per iniziare come te stesso dici va piu che bene, fai conto che molti usuari hanno iniziato come te me compreso e nel giro di 1 anno e mezzo posso dire di avere gia qualcosa di semi professionale, la limited in tuo posseso ti permete di mixare magari con qualche limite ma lo puoi fare lo stesso io prima di prendere la pro ho usato la limited per ben 6 mesi ed una volta comprata non riuscivo ad usarlaperche ero troppo abituato a la limited Saluti
Pochodj
 

geposted Wed 29 Dec 10 @ 5:03 pm
80%