Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ pro + BCD3000

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

vaspeedHome userMember since 2011
Ciao a tutti... il mio amico Marco ha appena comprato virtual dj 7 pro e la BCD 3000 lui ha scaricato la map oggi sono subito andato da lui a vedere come la usava ma lui pur avendo scaricato la mapper sul vostro sito non riesce a caricarla .... mi chiedeva di informarmi ed io ho pensato di postare subito su questo FORUM!! .... Spero in risposte che lo possano aiutare!! Grazie.... Visto che fra poco mi comprerò la Numark omni control ho deciso di passare a PRO membership :D
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 6:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao consiglio spassionato di a tuo amico di chiedere di persona qui noi non mordiamo mica......
In ogni caso deve essere lui a chiedere supporto visto che ha comprato il software lui, perche essendo tu un no licenser non troverai rispost alle tue domande lui che ha acquisito il programma gode dell supporto dell'assistenza tecnica nonche' del forum domande come questa sono state gia' risposte in altri topic's solo che essendo un no licenser non le puoi vedere invece lui si Saluti
Pochodj
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 7:31 am
in pratica convinci il tuo amico a registrarsi :)

Djmariuc
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 8:18 am
vaspeedHome userMember since 2011
Mi ha chiesto lui di scrivere a posto suo visto che non ha l'ADSL!! comunque se non volete rispondermi cercherò risposte da qualche altra parte!
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 8:30 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se non ha l'ADSL come ha fatto per scaricare il mapper da questo sito?.....
Non e' che non ti vogliamo aiutare solo che qui sei sull forum ufficiale di virtualdj e non si da supporto finche' non riusciamo a capire che siete utenti registrati regolari con una licenza aquisita o limitata in bundle con delle consolle, percio' ti ho detto di far chiedere direttamente da lui qui sull forum visto che lui e un utente con regolare licenza professionale e gode oltre dell'assistenza tecnica, che e' per tutti dell supporto di tantissimi utenti che aiutano gratuitamente altri utenti con dei problemi qui sull forum, lo vorrei io un amico che risolve i miei problemi...
saluti
Pochodj
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 8:53 am
Ascolta....non è che non ti crediamo, ma il tuo amico ha le license adatte per sapere queste informazioni che al contrario tu non puoi sapere.
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 2:44 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 5:55 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
E gia' mi sono dimenticato di accenare anche questo grazie Maxb

 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 6:20 pm
vaspeedHome userMember since 2011
Il mio amico le uniche volte che si è connesso si è connesso appunto per scaricare il mapper e il programma.... mi ha chiesto il favore ... chiederò da altra parte vorrà dire!!
 

geposted Fri 07 Jan 11 @ 5:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non per mala fede ma la storia dell'amico che non ha la connessione internet l'abbiamo letta davvero troppe volte.

Se tu o il tuo amico avete un seriale genuino registratelo come ti è stato detto altrimenti è chiaro che l'assistenza da parte degli utenti che hanno regolarmente pagato il software sarà diversa.
Per il resto puoi sempre contattare l assistenza.

Topic chiuso.
 

geposted Fri 07 Jan 11 @ 6:35 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)