Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Acquistare musica online [OFF FORUM]

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Ciao, potete consigliarmi il sito più fornito e sicuro dove acquistare musica?

So dell'esistenza di beatport, ma ha più canzoni sconosciute che commerciale, ad esempio ci sono solo 5 canzoni di rihanna (le piu sconosciute).
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 11:24 am
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Sto vedendo che iTunes ha tanta commerciale, tra l'altro a prezzi bassissimi rispetto a beatport
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 11:36 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
prova a fare l'aggiornamento a premium member qua... --> http://www.virtualdj.com/products/membership.html
ti consiglio di provare un mese. poi se ti piace continui... sono 7 euro + iva al mese...
ci sono tantissime canzoni e le ricerchi direttamente dal programma di vdj nel browser.
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 11:39 am
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
ah vero ho notato che ogni tanto vdj cerca di trovarmi musica direttamente dal software O.o
Comunque iTunes ha quasi tutto...ragazzi ma come me la devo sbrigare con la SIAE riguardo i remix? :S
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 11:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un mio consiglio è usare itunes...per la siae non dovrebbero esserci problemi facendo vedere le ricevute dell'acquisto dei branil.....
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 12:01 pm
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Ma poi 0.99/1.29 € a canzone è pochissimo, rispetto ad itunes, ho preparato una lista di circa 35 brani, spenderò sui 40 euro massimo...
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 12:25 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Stop alle telefonate !! :)

Vi ricordo che argomenti di questo tipo, non hanno nulla a che vedere con il funzionamento di Virtual DJ,
e di conseguenza sono Off Forum !

Se il Forum mette a disposizione un Topic dove discutere di argomenti di questo tipo, perchè ignorare la sua esistenza ?

Per proseguire il discorso, se mai fosse necessario, proseguite pure di la. ;)

http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html

Buon mix da Max....'(-_-)'

Topic chiuso.
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 2:04 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)