Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Dj LE + Scheda Audio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

djAfewHome userMember since 2009
Ciao gente, ma con la versione pro del software l'audio e' migliore rispetto alla versione LE ????
Possiedo per il momento la Hercules Mp3 senza scheda interna, non la Mk2 con scheda audio !!
Comprando una Audio 2 dj, posso utilizzarla con Virtual Dj LE ( Cioe' la mia atuale versione del software ) avendo una qualita' di sound tale da poter suonare nel piccoli clubs ???
Parlo di settaggi e ovviamente di sfruttare le qualita' della scheda audio con una versione LE !!!
Cioe', ho messo gli occhi addosso alla Numark Mixtrack ( Non la pro ), utilizzando la Mixtrack sempre con una versione LE ( In seguito comprerei la versione PRo del prodotto se il budget lo consente ) ed accoppiandola ad una Audio 2 dj, posso ottenere una qualita' di sound tale da poter suonare nel piccoli clubs ??

Stessa domanda ma per console diversa, se la qualita' del suono e' piu' performante con la versione Pro di Virtual Dj, e' questione di software e non di console e scheda audio, spenderei soldi inutilmente quindi in solo hardware !!! Pur comprando da siti di download musicali in wav !!!
Vorrei sapere se cio' e' corretto o no.
Dimenticavo, il preascolto non mi interessa, se posso averlo meglio ma non e' indispensabile, perche' utilizzo tantissimo i punti Cue che mi permettono di costruirla prima la session scrivendo che effetti utilizzare etc... !!!

Ciao gente grazie !!!
 

geposted Fri 11 Mar 11 @ 3:31 pm
djAfewHome userMember since 2009
Ma soprattutto, comprando una console con un numero seriale recente di Virtual Dj LE, che sconto avrei sull' Upgrade ??? Attualmente dovrei spendere 192 euri per passare a VDJ PRO Full !!!!
 

geposted Fri 11 Mar 11 @ 5:07 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La audio2dj e' un'ottimo prodotto ne parlo da possesore vai pure tranquillo, per quanto riguarda a la mixtrak e lo sconto per passare a pro se non erro e pari al 20% corregettemi se sbaglio
Pochodj
 

geposted Fri 11 Mar 11 @ 5:24 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con un'audio2dj la qualità audio ti migliora dissicuro!!!
non importa quale controller midi usi...la qualità rimane superiore...
certo con il nuovo vdj 7 è migliorato qualcosa...comprare la pro è sempre un'ottima scelta!!!
 

geposted Sat 12 Mar 11 @ 7:36 am
djAfewHome userMember since 2009
Si io sono propenso a comprarmi la VDJ Pro, ma con solo 192 euro faccio upgrade e resto con la hercules Mp3E1, mentre con 250 ( o poco meno ), compro controller Numark Mixtrack e scheda audio Audio 2 Dj !!!
Non vorrei che comprando solo controller Numark Mixtrack e scheda audio Audio 2 Dj e suonando con la VDJ LE, non otterrei un suono di qualita' appunto per propormi nei piccoli clubs o nei bar !!! Avevo comprato la Hercules muse pocket 5.1, e' dal menu' della LE si poteva settare, ma ottenevo gli " ALTI " troppo alti appunto ( si sentiva meglio tramite la scheda itegrata dal pc ) cosi' l'ho venduta.
Ed e' per questo che pongo la domanda del se sia riguardo la LE la qualita' del suono o no !!! Cosa mi dite ???
 

geposted Sat 12 Mar 11 @ 4:02 pm
djAfewHome userMember since 2009
Ma ho appena visto che ad aprile sara' in vendita la TRAKTOR AUDIO 2, non so se vado off topic ma mi rifaccio all'utilizzo del Virtual dj con scheda audio, io mi trovo benissimo con VDj !!!
Che ne dite , faccio meglio ad aspettare a comprare quella nuova ad aprile ?? E comunque siamo sempre li', ne vale la pena con VDJ LE ???
 

geposted Sat 12 Mar 11 @ 4:40 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La qualita del suono dipende poco dalla versione LE in tuo poseso, ma ben si del tuo pc, processore, memoria, insomma del tuo pc e dei brani che ci suoni. Prenditi tranquillo la audio 2dj spendi €99 ma ne vale la pena.
Per quanto riguarda la traktor 2 e' la stessa cosa della audio2dj cambia solo il nome non la sostanza, viene inclusa una versione le di traktor ed un'altro sw per i loop e samples che non ricordo il nome. Ma non e detto che tu debba per forza usarli vdj la riconosce senza problemi. Ti ripeto da possesore ha un'eccelente qualita ed il volume in cuffia e altretanto potete,
consiglio prenditi la audio2dj o traktor2 come la vuoi chiamare, e con i soldi che ti abbanzano prenditi la pro, ricordiamo che il nostro atrezzo principale e il software in questo caso il nostro caro vdj ed una volta che c'el'hai ci puoi collegare qualsiasi controller.
Pochodj
 

geposted Sat 12 Mar 11 @ 7:27 pm
djAfewHome userMember since 2009
Ok grazie, ho visto che la maggior parte usa il Mac in disco, io ho un HP Intel core duo 1.60 Ghz e un giga di ram, sempre pulito e settato per ottenere le prestazioni migliori, non installo niente a parte del virtual dj e gli aggiornamenti, da gestione periferiche disattivo le periferiche che non servono tipo la web cam, la scheda di rete etc... Dovrei cercare qualcosa per bloccare tutti i sotto processi inutili per dar possibilita' al pc di lavorare solo con VDJ !!! Qualcuno di voi lo fa gia' ??? Consigli ??? Ciao !!!
 

geposted Sun 13 Mar 11 @ 6:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi che come pc va abbastanza bene...se lo tieni sgombro fa il suo lavoro senza problemi...
poi vdj gira meglio su pc che su mac...al massimo puoi cambiare notebook ma non comprare un mac..non ne vale la pena con virtual..
fai comunque benissimo a disablitare tutto e chiudere i processi inutili...
 

geposted Sun 13 Mar 11 @ 7:18 am
djAfewHome userMember since 2009
Ottimo, se VDJ gira meglio su PC che su MAC e' una cosa importante da sapere ! Grazie !!!
 

geposted Sun 13 Mar 11 @ 7:22 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Usa il game booster, lo uso ancora con il vecchio pc e blocca tutti i processi inutili, mi fa lavorare in tranquilita con quello nuovo per ora non ho problemi.

PS. E un programma free ma se vuoi piu funzioni e che lavori al meglio lo puoi anche acquisire, a me basta la free
 

geposted Sun 13 Mar 11 @ 1:13 pm
djAfewHome userMember since 2009
A grazie, ho visto che blocca i processi diciamo inutili, in questi gironi lo scarico e lo provo !!! Devo fare qualcosa per no far bloccare VDJ o non agisce sui softwares ??? Grazie !!
 

geposted Mon 14 Mar 11 @ 11:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io non l'ho mai usato ma comunque secondo me ti basta prima aprire questo programmino e poi aprire vdj senza grosse preoccupazioni...
 

geposted Mon 14 Mar 11 @ 2:28 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)