Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Un consiglio da Voi esperti. - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Chiedo scusa a tutti,

ho doppiato il messaggio in quanto più di un topic era pertinente alla mia domanda e non sapevo quali dei 2 era quello giusto.


Comunque grazie per le risposte esaustive.

Un ultima domanda : il Mixdeck è comunque di fascia PRO level?
 

geposted Wed 06 Apr 11 @ 9:33 am
[I cd è vero non mi interessano, ma l'ausilio di un iPod in caso che il PC vada al diavolo , mi interessa tanto

Il pioneer S1 sembra che non abbia questo ausilio o sbaglio?

 

geposted Wed 06 Apr 11 @ 9:44 am
l'S1 non ne sono sicuro
ma il T1 che ho qui' sul banco ha un ingresso AUX stereo e uno Microfonico
quindi LO FA !.
Anche se nel mio piccolo mondo
non esiste scegliere un contrioller pensando a quando il computer si inceppa.
Si sceglie il controller in base a come si vuole usare meglio certe funzioni del software
e si sitema il computer in modo che continui a funzionare anche in caso di inondazione.
Nella mia quasi trentennale esperienza
sono state piu' le volte con problemi al CD ingrippato, al disco graffiato, alla puntina consumata
allla corrente che salta, alla spina messa male, alla birra rovesciata sul mixer,
o alle casse che fondono sitto la potenza troppo alta degli amplificatori
che qaalche sporadico disservizio software
rimediabile tenendo l'archivio di file in ordine, e le impostazioni collaudate bene.
E non tornerei mai indietro con neinr'altro che non sia un computer
(che uso dal 1998) che possa ben Videare (dal 2005).

Augh !
 

geposted Wed 06 Apr 11 @ 10:08 am
Grazie Mille

io starei optando per l'S1 in quanto utilizzo sempre e solo 2 deck forse sono retrogrado ma tra tutte le innovazioni utilissime ed anche belle l'unica cosa che non mi interessa sono i 4 deck.

Ho utilizzato due piatti della technics , poi i cdj, poi mi sono fermato un po per motivi personali per iniziare col digitale e penderci confidenza.

Adesso che sono nuovamente cercato come Dj , voglio ritornare con qualcosa PRO ma la RMX non la venderò mai , sono troppo affezionato in quanto è stata parte della mia ripartenza di dj o meglio DDJ.


M iaccerto se l' S1 ha le stesse caratteristiche in ingresso come la T1 .


Ciao
 

geposted Wed 06 Apr 11 @ 10:31 am
 

geposted Wed 06 Apr 11 @ 11:52 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)