Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules Mapper Pack v1.8

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 18 Jun 11 @ 4:24 am
Ciao, nessuna modifica sul mapper RMX, corretto?
 

geposted Sat 18 Jun 11 @ 4:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Esatto, ho fondamentalmente aggiornato quello della 4-Mx e aggiunto la DJ 4Set ;)

Per chi utilizza la 4-Mx, RMX o Steel e di 6 Hot Cue non se ne fa nulla vi consiglio di rimappare:
BUTTON11 -> sampler play_stop
BUTTON12 -> sampler rec

cosi avrete 4 Hot Cue più un accesso veloce alle due funzioni base (play e rec) del campionatore, personalmente preferisco 6 Hot Cue in quanto il campionatore di VDJ sappiamo fare un po' schifetto.
 

geposted Sat 18 Jun 11 @ 4:32 am
PC Acer 6930G, Vista home premium SP2, VirtualDj 7 Pro 7.0.4, Hercules 4-mx, Hercules Mapper Pack v1.7 by Ciocie, skin VDJ 7 4DECK.
Il problema che si è già verificato due volte è il seguente: se mi muovo tra una cartelle ed un'altra per cercare musica la JOG si blocca in modalità browser veloce e non ha più influenza sulla canzone che stà suonando o quella che deve entrare. inoltre perdo la sincronizzazione automatica del pitch sulla cansone entrante (non funziona neache il tasto SYNC sia della consolle che della skin. devo spegnere e riavviare VDJ.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Mario

questo messaggio e' stato inviato il tempo fa' all'assistenza ma piu' di dirmi che è un problema nel mapper non ho ottenuto.
se non una serata terribile!!!

 

geposted Sat 18 Jun 11 @ 11:41 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il problema non è del mapper ma di Virtual DJ, anche a me è capitato il tuo stesso problema con altre console, ti consiglio di contattare nuovamente l'assistenza.

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Come soluzione io mi sono mappato su un tasto non usato dalla tastiera il comando wheel_mode "jog"
in modo da ripristinare la funzione delle Jog.
 

geposted Sun 19 Jun 11 @ 5:36 am
Ciocie,
seguo il tuo suggerimento mappando un tasto libero in tastiera, ma secondo te anche la sincronia riprenderebbe a funzionare correttamente o si deve agire in manuale con le slides?
in assistenza la domanda è ancora aperta.
Grazie
Mario
 

geposted Mon 20 Jun 11 @ 1:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La sincronizzazione automatica immagino tu la abbia abilitata nelle opzioni di VDJ, dico bene?

Questa funzione direi che non c'entra un tubo con le funzioni del mapper, non è che attivi il beatlock in uno dei deck senza accorgertene?
Sei sicuro di aver ben capito come fuziona il MASTER SYNC con 4 deck?

Prova a ricontattare l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html e chiedi a Moramax.
 

geposted Mon 20 Jun 11 @ 2:07 am
nelle opzioni di vdj non ho toccato nulla: la voce disabilita beatlock è su manuale.
credo di aver capito come funziona il master sync: il deck con il master giallo è il principale, tutti gli altri sincronizzano usando quei bpm giusto?
ora quando ho il problema che la jog rimane in modalità browser ogni volta che carico una canzone vedo che il deck su cui ho caricato diventa master, per cui con il mouse devo riposizionare il master sull'altro deck (quello che stà suonando). la cosa è molto fastidiosa perchè devi farlo ogni volta con il mouse.

Non capisco cosa intendi per attivare il beatlock in uno dei deck.

Scusa sono veramente alle prime armi.

comunque questa sera ho scaricato gli ultimi driver della hercule ed aggiornato il firmware.
ho scaricato il tuo nuovo mapper e la tua skin, ho suonato per un oretta saltando di cartella in cartella ed il problema non si è presentato. incrociando le dita magari si era corrotto qualcosa ed ora ho risolto. faro' qualche prova e vi faccio sapere.

Grazie mille per l'aiuto e la pazienza.

Ciao
Mario
 

geposted Mon 20 Jun 11 @ 6:54 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)