Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mac OS X LION & VIRTUALDJ, condividiamo esperienze

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Segnaliamo e testiamo questo nuovo sistema
Io lo sto installando ora e comincerò a vedere come si comporta in video mix col mio hardware

MacBook Pro 15"Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz4GB a 1333MHz
SSD 128Gb-Intel HD Graphics 3000-AMD Radeon HD 6750M con 1GB di memoria GDDR5
Iomega eGo BlackBelt 1TB FireWire800
Denon DN MC6000
VirtualDj Pro 7.0.4
 

geposted Fri 22 Jul 11 @ 4:43 am
il mac che uso con VDJ non è abbastanza nuovo per installare lion, ma ho letto di parecchie incompatibilità anche con software concorrenti, e addirittura con ableton.

qualche indicazione di chi sta provando, è ben accetta :)
 

geposted Fri 22 Jul 11 @ 5:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' stato dichiarato incompatibile da molti software della concorrenza più che altro per i driver delle schede propietarie non stabili, attendiamo delucidazioni e parole ufficiali da Moramax magari.

Se facessi serate in giro con un MAC (con Windows 7 mixo sereno e non amo il rischio) sinceramente non lo installerei per il momento.
 

geposted Fri 22 Jul 11 @ 5:34 am
Naturalmente per le serate uso ancora la consoll analogica
sto preparando l' Hardware per il digitale e intanto che converto tutti i video in mp4 faccio dei test con i vari OS
chiaro che col video e Windows è più stabile (è nativo ), ma è giusto usare anche altri sistemi e svilupparli in egual modo (se ci si riesce)
oltretutto Apple è un' azienda che nei prossimi anni prenderà una consistente fetta del mecato (così almeno si prevede )
 

geposted Fri 22 Jul 11 @ 5:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Da tempo stiamo testando Vdj 7.0.4 pro con le versioni beta ed ora quella ufficiale di Lion.
Al momento non si segnalano incompatibilità con tra il software e il nuovo os di Apple.
 

geposted Fri 22 Jul 11 @ 6:18 am
moramax wrote :
Da tempo stiamo testando Vdj 7.0.4 pro con le versioni beta ed ora quella ufficiale di Lion.
Al momento non si segnalano incompatibilità con tra il software e il nuovo os di Apple.


EPIC WIN!

lol
 

geposted Fri 22 Jul 11 @ 9:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si possono trovare informazioni extra anche quì:

http://www.virtualdj.com/forums/148950/MAC_Version_Technical_Support/OS_X_Lion_coming_in_July_____.html

come consiglio personale direi che è meglio aspettare qualche feedback in più prima di aggiornare.
vi quosto questa:

djcyder wrote :
I have to note one thing here guys. When we say we are compatible we mean our software works with Lion. However some hardware may not so be sure and check with the respective hardware manufactures for updates there.


e non dimentichiamoci anche che la compatibilità deve essere grantita anche dall' hardware che si usa.(controller, schede audio, ecc)
 

geposted Fri 22 Jul 11 @ 11:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Tue 26 Jul 11 @ 12:41 am
L'ho installato sul mio iMac che non uso per le serate, ho aggiornato i driver Hercules (uso una Steel e la Trim 4&6) e sembra funzionare tutto correttamente (i nuovi driver Hercules parlavano proprio della compatibilità con Lion). Non ho collegato il resto delle mie periferiche che uso in serata ma, a quanto sembra, VDJ Pro funziona senza problemi.

Comunque attendo per l'aggiornamento del Macbook (finora funziona bene ed ho tante serate estive ancora da fare...)
 

geposted Tue 26 Jul 11 @ 11:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se avete una Hercules infatti ci sono già i driver per Lion!

Mac OS X driver package for DJ Console Series - Version 2.87
2011-07-19


System Requirements:
- MAC OS X 10.7x (Lion)/10.6.x (Snow Leopard) /10.5.x.(Leopard)/ 10.4.11 (Tiger)
- Intel Core Duo 1.66 Ghz and higher, G4/G5 1.5 Ghz

Supported products:
- DJ 4Set
- DJ Console 4-Mx
- DJ Console Mk4
- DJ Control MP3 e2
- DeeJay Trim 4&6
- DJ Control Steel
- DJ Console Rmx
- DJ Console Mk2
- DJ Control MP3

Installation procedure:
1- Click the link below to download the new driver for your Hercules DJ product.
2- Once the download is complete, double-click the installation file and follow these instructions to install the new driver.

NOTE: At the end of the installation, you may be prompted to update your firmware version if you have not already updated it. Please be sure to strictly follow the on-screen instructions for this very important procedure.

Changes :
- Added support for OS X 10.7 Lion

Download -> http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/DJSeriesInstall_2_87.pkg.zip
 

geposted Wed 27 Jul 11 @ 1:25 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)