Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con E-MU Tracker PRE

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buon pomeriggio a tutti. Sono nuovo in questo forum e vorrei porre alla vostra attenzione un problema che non riesco proprio a risolvere, sperando possiate fornirmi un qualche ausilio.
Ho un HP Pavillon dv6000, processore Intel Core 2, con S.O. Windows XP versione 2002 con Service Pack 3. La scheda audio integrata è una Conexant HD. Ho acquistato da un po' di tempo una scheda USB E-MU tracker Pre. L'ho installata correttamente, seguendo passo dopo passo la procedura. Ora se la accendo noto che il PC me la rileva (in Gestione Periferiche compare nell'elenco di "Controller Audio, Video e Giochi") ma il sistema non emette alcun suono. Ho provato a collegare il basso ma niente. Ma non suona nulla nemmeno dei suoni del pc: sono andato in Suoni cercando di ascoltare uno dei suoni predefiniti, ma nulla... nessun segno di vita. Non appena spengo la scheda esterna, commuta automaticamente sulla scheda interna e ricomincia a sentirsi l'audio. Pensavo fosse un problema di driver così ho provato anche a scaricarmeli e ad aggiornare il tutto. Ma nulla. Da cosa può dipendere? le ho provate davvero tutte... son stato tutta la notte sul pc, ma nulla di nulla...

help me please :)
 

geposted Tue 20 Sep 11 @ 7:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah...certo è strano...controlla nel suo pannello di controllo se magari c'è qualcosa di disabilitato...ma la scheda la vuoi usare con vdj??
 

geposted Tue 20 Sep 11 @ 8:22 am
ho visto nel pannello di controllo ma pare tutto abilitato... è davvero un mistero... :(
avendo comprato la scheda da poco, intanto mi piacerebbe poterla utiliizzaere... non ho provato nessun software ancora
 

geposted Tue 20 Sep 11 @ 9:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in questo caso c'entra poco con virtual però...ma la scheda non è che è solo asio??
 

geposted Tue 20 Sep 11 @ 9:38 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)