Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 10

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Come faccio a connettere la mia DDJ Ergo con Virtual DJ PRO (Sistema Operativo Windows)? Cosa ne faccio della versione LE che ho in scatola? come fa la Versione Pro a vedere lo SKIN della DDJ Ergo? Potete spiegarmi i corretti passaggi avendo gia' la versione PRO installata nel computer?Grazie in anticipo.
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 4:34 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao io ho' fatto cosi' : ho installato la versione Le dopo la versione Pro e ho' settato tutti i parametri a mio piacimento che solo con la pro si riesce. Hai aggiornato i driver e il firmware della ddj ergo . vedrai che con la pro e' un'altra storia :) . ciaooo
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 6:00 pm
maxsapone wrote :
Come faccio a connettere la mia DDJ Ergo con Virtual DJ PRO (Sistema Operativo Windows)? Cosa ne faccio della versione LE che ho in scatola? come fa la Versione Pro a vedere lo SKIN della DDJ Ergo? Potete spiegarmi i corretti passaggi avendo gia' la versione PRO installata nel computer?Grazie in anticipo.


Prima di tutto devi istallare la versione pro 7.05B altrimenti il controller non viene riconosciuto
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 11:48 pm
Ringrazio per le risposte. Praticamente, se ho capito bene, avro' nel mio computer entrambe le versioni, PRO e LE, ed usero' la PRO. Non l'ho ancora testata perche' in vacanza, ma tra qualche giorno la connettero' al PC. Stoi cercando solo di acquisire le informazioni perche' avevo letto qualche problema in merito. Ho gia' visto gli aggiornamenti sul sito della Pioneer. Ho la versione PRO 7.05b (380)
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 1:23 am
Certo potrai continuare ad utilizzare entrambe le versioni che tra l'altro hanno diverse cartelle di sistema in comune, unico inconveniente, se così vogliamo chiamarlo è che se utilizzi la pro e fai dei settaggi particolari e successivamente apri la LE questi settaggi tornano di default come da impostazione base della LE, poi problemi di instabilità e conflitti vari si hanno solo se utilizzi versioni non "genuine" quindi da questo punto di vista puoi stare tranquillo.
Dato che non puoi effettuare subito le prove, ti consiglio di scrivere e fare le tue domande a step, onde evitare anche confusione, quindi istalla il soft, fai qualche prova e poi se hai dubbi e problemi siamo qui ;-)
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 1:35 am
Ti ringrazio, ci risentiamo tra qualche giorno, dopo le prove :)
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 1:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se possede l'ultima PRO 7.0.5b (b380) la ERGO funziona benissimo e non serve installare la LE, se avete versioni precedenti l'ERGO non funzionerà.

Se però volete usare la skin dedicata al controller anche con la PRO dovete:
1) Installare la LE ma non aprire poi VirtualDJ LE altrimenti vi si resetteranno le impostazioni perchè LE e PRO condividono le stesse impostazioni
2) Copiarsi la sua skin dell'ERGO dalla cartella Documenti\VirtualDJ\Skins tipo sul Desktop
3) Disinstallare la LE facendo attenzione alla domanda finale "Do you want to remove your settings and databases?" dove dovete selezionare NO, se vi sbagliate il database lo troverete comunque nel cestino e basterà ripristinarlo
4) Ricopiare la skin dal Desktop dentro Documenti\VirtualDJ\Skins
5) Aprire VirtualDJ PRO e selezionare la skin dell'ERGO dalle impostazioni

Ecco che ora potrete usare VirtualDJ PRO con la Skin dedicata al controller.

Se la procedura non vi è chiara contattate l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 2:10 am
Chiarissimo, grazie per i dettagliati suggerimenti !!!
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 2:47 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ciao ho fatto il pagamento adesso devo aspettare l'email???? o devo andare nell'area aggiornamenti???
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 4:17 am
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 4:19 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ancora nn sono stato abilitato c'e solo la versione LE nei download come mai???
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 4:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Perchè devi aspettare che ti arrivi la mail, vedrai che entro domani ti arriva, adesso puoi uscire a prendere un po' d'aria :)

Se entro un paio di giorni non ti arriva contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 4:36 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
si lo so scusate ma siccome osno nuovo sono alle prime armi e nn so come funziona bn!!! scusate e grazie!!!
 

geposted Wed 04 Jan 12 @ 4:38 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ciao ragazzi ho acquistato la versione pro e evo dire ke e veramente tutta un altra storia veramente soddisfatto ma sbaglio migliora anche la qualita del suono????
 

geposted Thu 05 Jan 12 @ 2:56 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se hai abilitato il Master Tempo avanzato al massimo migliora il Key Lock, ossia la possibilità di variare la velocità della canzone senza cambiare l'intonazione.

Per il resto la qualità migliore è solo una tua impressione.
 

geposted Thu 05 Jan 12 @ 3:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Pioneer DDJ-ERGO-V atterrata nel Digital Jockey LAB di Ferrara, sono partiti i primi test ed ho iniziato la recensione, spero entro un paio di settimane di pubblicarla!

Qui sotto vedete l'immagine che spiega come configurare correttamente il setup audio con VirtualDJ sui PC, la stessa immagine è presente anche nel manuale che fareste bene a leggere ;)


 

geposted Fri 06 Jan 12 @ 11:04 am
Ho configurato Virtual DJ PRO con la DDJ ERGO secondo le indicazioni di CIOCE. Tutto funziona benissimo.

Attualmente riscontro solo un piccolo "problemino" o meglio una anomalia. Il Volume posto immediatamente sopra i due simboli delle cuffie sullo skin non si muove ma funziona quando lo muovo con la DDJ ERGO.

Grazie CIOCE

Massimo
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 3:45 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Questo perchè il volume master e volume cuffie sono usati come controlli analogici hardware, è corretto non vederli muovere sullo skin.
Sullo skin li devi lasciare alla massima regolazione, quindi agire sul controllo hardware (poteziometro) presente sulla consolle.
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 3:55 am
Grazie dell'informazione Moromax !!!
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 4:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie per il moro ma sono biondo con qualche capello bianco!!;)
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 4:56 am
21%