Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 19

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

giuddjPRO InfinityMember since 2011
no io da quando ho acquistato la versione pro tengo solo quella sul pc! ma x sicurezza come posso fare x nn avere errori? basta fare repair oppure disinstallo il tutto e poi la reinstallo? grazie e scusate se sto andando fuori dall'argomento ddj!
 

geposted Tue 03 Apr 12 @ 7:13 am
se non hai modificato niente non devi avere messaggi di errore
ma scusa perchè reinstalli
 

geposted Tue 03 Apr 12 @ 7:30 am
knayvsHome userMember since 2009
ciao a tutti, ho un problema con la consolle in questione.
ho installato il software e driver in dotazione però la consolle non funziona, in particolare rimangono i led accesi fissi mentre i led della sezione sampler e hot cue si accendono uno alla volta in sequenza per il deck1 e 2.
Ho notato che se disinstallo la periferica e la reinstallo nel momento del rilevamento (per intenderci periferica con punto di domanda giallo)
sempra che quella rilevata sia quella corretta (DDJ-ERGO ecc ecc) mentre quando vengono installati i driver (automaticamente) sembrano essere driver generici (es USB speaker nella sezione audio). il sistema è win XP a 32 bit.
Avete già riscontrato questo problema? qualcuno mi sa dire come risolverlo? grazie.
 

geposted Tue 03 Apr 12 @ 10:55 am
 

geposted Tue 03 Apr 12 @ 11:23 am
knayvsHome userMember since 2009
provato tutte le usb,stesso discorso
le periferiche sono :
PIONEER DDJ-ERGO che viene istallata come "periferica usb composita"
DDJ-ERGO MIDI installata come "USB Speaker"
DDJ-ERGO HID installata come "periferica compatibile HID"

ci credo che non funziona!
ora provo a scrivere all'assistenza.

Grazie.
 

geposted Tue 03 Apr 12 @ 11:55 am
i nomi dei driver sembrano corrispondere alla logica di XP
ma mi sembra manchi il componente ASIO (che non e' strettamente indispensabile).
Teoricamente dovrebbe funzionare
stai solo attento che non ti compaiono sottofinestre di autorizzazione
con tasti da clikkare
solite di XP quando installa driver non di casa Microsoft
senza i quali i driver non si installerebbero correttamente.
per il resto poi, VDJ dovrebbe comunque vedere e gestire
la sua parte HID e MIDI.

Augh !
 

geposted Tue 03 Apr 12 @ 12:06 pm
knayvsHome userMember since 2009
se dovesse andare muovendo volume dei canali o tempo sul controller dovrebbero modificarsi anche a schermo no?
bhe questo non accade,oltretutto qualsiasi tasto premo i led nella sezione sampler e hot cue continuato ad accendersi ad uno ad uno e in ordine,ho provato a mettere un brano in vdj e a farlo partire da consolle..niente da fare,la consolle non risponde,se faccio le operazioni da pc ovviamente tutto ok. ora ho scritto all'assistenza,vediamo che mi dicono..
 

geposted Wed 04 Apr 12 @ 2:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Contatta l'assistenza come ti è stato detto, la console non viene riconosciuta e quindi non interagisce con VirtualDJ.
 

geposted Wed 04 Apr 12 @ 3:23 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusate ragazzi, so che sarà off topic, ma ci provo uguale. Provo a nominare le cartelle filtrate, ma mi da sempre errore di sintassi. Qual'è la procedura esatta? Sandro

n.b. non volevo aprire un post nuovo,perchè penso che sia una cavolata risolvere il problema (almeno spero!)
 

geposted Thu 05 Apr 12 @ 12:17 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Thu 05 Apr 12 @ 12:55 pm
salve ragazzi ho acquistato 3 mesi fa un ddj ergo della pioneer però mi si è virato il pc ed ho dovuto cancellare tt i dati compreso il virtual dj le ddj ergo...il problema è che ho perso la key del cd e non so come fare per riaverla...il mio negoziante ha detto di chiedere a voi ... è possibile riaverla in qualche modo,se non possibile,come faccio???????? grazie in anticipo
 

geposted Tue 10 Apr 12 @ 4:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 10 Apr 12 @ 4:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 10 Apr 12 @ 12:06 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve volevo sapere in cosa e' migliorato il nuovo firmware e se consigliate installarlo! grazie in anticipo.
 

geposted Tue 10 Apr 12 @ 5:01 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Migliorato un problema di processo di sincronizzazione, quando il software si avvia



Per il resto deve essere tutto uguale
 

geposted Tue 10 Apr 12 @ 5:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sinceramente non ho notato alcuna sincronizzazione all'avvio rispetto a prima per cui penso che con VirtualDJ non cambi un tubo, cmq funzionare funziona per cui aggiornate sereni.

La piccola cavolata è che non funziona più la modalità DEMO, ossia quando non si usa la console con VDJ e partono tutte le lucette modello alberto di Natale, se toccate qualche comando la modalità DEMO si stoppa mentre prima continuava, diciamo che qualche negoziante non apprezzerà molto questo update :)
 

geposted Wed 11 Apr 12 @ 1:35 am
ti sbagli, io ho aggiornato ancora una settimana fà, e la modalità demo funziona correttamente sempre. prova a riaggiornarlo...
 

geposted Fri 13 Apr 12 @ 4:15 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ciao, avendo aquistato il ddj-ergo, ho prima installato la versione le che dava in dotazione, poi ho attivato la pro in prova. Ora che sono scaduti i giorni di prova, vado a riaccendere, e quando carico i file sono andati persi i cue i bpm. C'è un modo per recuperarli! Dove posso vedere quanto debbo mettere per la versione pro? Grazie Sandro
 

geposted Sun 15 Apr 12 @ 8:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
strano...dovevano rimanere nel database in teoria, mi sa che però ormai sia corrotto e non ci puoi più far nulla
 

geposted Sun 15 Apr 12 @ 3:46 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per sapere quanto ti costa l'upgrade basta fare una simulazione di compra alla quale ci devi aggiungere l'iva. Vai qui
http://www.virtualdj.com/buy/index.html
ed inserendo il tuo seriale fai la simulazione d'aquisto, pio facci sapere quanto ti viene ( curiosita personale)
perquanto riguarda al database, guarda in documenti/vdj ci deve essere un file con questo nome VirtualDj database v6o7, non riccordo.
se quell file c'el'hai bene senno mi sa che devi fare tutto da capo.
 

geposted Sun 15 Apr 12 @ 6:34 pm
40%