Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 25

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

e anche un'altra cosa nella modalita' cd va solo se la imposto sulle opzioni vanno le jog ma solo cd ma se imposto la modalita' vinile nelle opzioni va solo vinile quello che voglio dire che sulla console non me lo fa fare pero' nella versione '' le'' sulla console funziona ma c'e' un'altro metodo o devo contattare il sito o perche' bisogna fare gli aggiornamenti ??? grazie in anticipo.....
 

geposted Wed 30 May 12 @ 7:41 am
ho risolto il problema della modalita' cd e vinile sulla console,funzionante solo dalla skin pioneer dedicata cmq va bene : ora mi rimane ancora il problema del '' sync sx '' non funzionante quando collego la consol ,mi potreste aiutare ......
 

geposted Wed 30 May 12 @ 10:20 am
Ho un problema con la DDJ Ergo

collegata e settata (come da manuale) con VIrtual DJ LE ho problemi perchè il suono esce saturo non bello pulito.
Ho controllato i gain i volumi ma anche a volume basso il suono è saturo sporco non definito.. provato anche con diversi impianti e sempre lo stesso problema.
A cosa può essere dovuto???
PS utilizzo un Macbook processore OS X 10.5.8
 

geposted Wed 30 May 12 @ 12:17 pm
@djlucky: contatta l'assistenza, ci sono dei file da modificare che solo l'assistenza da remoto può modificare.

@gdmusica: regola aumentando la latenza, dovresti rimediare al problema. - registra la tua versione nel tuo pannello utente... ;)
 

geposted Wed 30 May 12 @ 12:50 pm
Chiedo scusa ma da dove la regolo la latenza????
 

geposted Thu 31 May 12 @ 3:56 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 31 May 12 @ 4:06 am
@etabetanet ; cmq ho risolto anche il sync leggendo alcuni post e o trovato di risolvere con il shift + sync dalla console solo che devo ogni volta farlo quando apro il programma ma cmq va bene lo stesso ....ciao e grazie del consiglio .
 

geposted Thu 31 May 12 @ 5:22 am
Salve ragazzi io vorrei acquistare un flight case per la mia ergo ma in giro ho visto solamente borse oppure uno della Magma ma al modico prezzo di 180 €...mi sembra veramente una follia scusate. Quindi chiedo il vostro aiuto nel consigliami un flight case ad un costo minore. Grazie, aspetto vostre notizie
 

geposted Fri 01 Jun 12 @ 4:34 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se vuoi spendere meno mi sa che ti tocca autocostruirtelo
 

geposted Fri 01 Jun 12 @ 6:59 am
Ti consiglio la praticissima borsa della Pioneer che puoi portarla anche a modo zaino ;-)
 

geposted Fri 01 Jun 12 @ 8:29 am
Buonasera a tutti, sto cercando di saperne di piu' a livello di cavi e connettori legati ovviamente alla DDJ ERGO. Avendo due casse attive Yamaha MRS250 mi son fatto preparare "ad hoc" due cavi: TS da un lato, che connetto alla DDJ ERGO e connettore XLR per le casse attive. il risultato dell'audio mi sembra buono, ma ho il dubbio se alla DDJ ERGO sarebbe meglio collegare due TRS. Sapete se cambia qualcosa? Quali sarebbero in caso le differenze? Ho chiesto alcune delucidazioni in merito e mi ha risposto che ha preparato i TS (mono) e non TRS in quanto un TS e' per il canale dx e l'altro per il canale sx.

Grazie come sempre per le eventuali risposte
 

geposted Sun 03 Jun 12 @ 4:03 pm


il cavo che uso e' come questo.

Massimo
 

geposted Sun 03 Jun 12 @ 4:13 pm
maxsapone wrote :


il cavo che uso e' come questo. Spero di non essere Off Topic, comunque relaziono le notizie sullla correttezza della cavetteria con ddj ergo in mio uso. Credo che possa essere utile a tutti una corretta risposta. Grazie

Massimo


 

geposted Mon 04 Jun 12 @ 5:03 am
 

geposted Mon 04 Jun 12 @ 5:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
a me sembra vada benissimo...anche perchè mi sa che la ergo non esca con jack bilanciati
 

geposted Mon 04 Jun 12 @ 9:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Mon 04 Jun 12 @ 12:35 pm
quoto CIOCE
un uscita bilanciata, come quella della ERGO
ha 3 contatti per ogni canale.
Non importa se sono dentro un jack o una canon
in qualsiasi forma si possano fare le spine e prese, sono sempre 3 !
Sulla ERGO non hanno messo le prese XLR CANON solo per motivo di spazio sul pannellino
quindi ci vogliono anche i JACK a 3 pin (come quelli per le cuffie stereo).

Augh !
 

geposted Mon 04 Jun 12 @ 1:23 pm
Ho capito, grazie veramente, provero' ad acquistare due jack stereo da collegare a due cavi XLR gia' in mio possesso. Se noto differenze ve lo segnalo
 

geposted Mon 04 Jun 12 @ 2:22 pm
da dire :
anche se si usano jack mono (a 2 soli pin)
le cose funzioneranno ugualmente bene !
perche' da come sono stati sistemati i contatti
si cortocircuiteranno automaticamente i contatti giusti
e si potra' prelevare il segnale pulito NON bilanciato.
I vantaggi del bilanciato rispetto al non
si possono misurare in termini di dinamica (piu' alta se il collegamento e' bilanciato)
e minore sofferenza ai disturbi elettromagnetici, sopratutto quando il collegmento e' lungo.
Bilanciato e' sempre meglio (sopratutto se si va dalla console alle casse amplificate diterramente)
ma quando non si puo', o non si vuole
per gli impieghi piu' comuni (esempio : tra console e mixer sullo stesso banco)
funzionera' egregiamente lo stesso.
NON HA SENSO usare jack TRS a 3 contatti
quando dall'altra parte del cavo c'e' un semplice RCA mono
(che di bilanciato non ha proprio niente)

Augh !
 

geposted Tue 05 Jun 12 @ 7:04 am
salve
nessuno ha riscontrato problemi con la ergo ?
se lavoro a 4 deck dopo un pò si impalla tutto e quando riparte il suono gracchia terribilmente...
 

geposted Tue 05 Jun 12 @ 11:52 am
52%