Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 35

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
secondo me e meglio non interporre un hub, perche si allungano i tempi di trasmissioni dati, per un hd sono d'accordo, ma per una consol parer mio non serve, per avere le migliori prestazioni del set bisogna averlo sempre in regola d'arte, l'wifi, crea die drops audio e vari disturbi, anche se non si e collegati ad alcuna rete.
Guarda purtroppo ora e tardi se no ti davo una mano volentieri, a sistemare il tutto, che una volta fatto rimane, e non devi piu toccare nulla, a meno che tu non lo voglia-
 

geposted Sun 21 Oct 12 @ 3:50 pm
Purtroppo la ERGO ha l'alimentazione solo tramite USB.
Si è verificato più volte che questa non è un'ottima soluzione ed è quindi consigliabile interporre un (buon) hub USB alimentato (controlla che l'alimentatore sia da almeno 2A) ed evita di collegare sullo stesso hub altre periferiche.

I problemi da te riscontrati, purtroppo, sono da imputare ad un PC non pienamente ottimizzato.

Aumenta la latenza, spegni il wi-Fi (anche se non è collegato occupa sempre -preziose- risorse che possono essere utilizzate per la gestione del programma) e ricontrolla.
 

geposted Mon 22 Oct 12 @ 1:53 am
ciao è capitato anche a me con la ergo che il suono non andava bene ,gracchiava e andava a scatti non ero collegato con hub ma direttamente al pc....è stato sufficente spegnere il WI FI (non ero collegato ma era semplicemente acceso).il tutto succedeva con la cpu che lavorava molto poco.(20_30 %).
 

geposted Mon 22 Oct 12 @ 1:55 am
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Ciao ragazzi,
ho risolto anche io, è bastato disattivare il wifi.
Era più semplice del previsto.
Grazie ancora per le risposte, c'è sempre da imparare.
Saluti.
 

geposted Mon 22 Oct 12 @ 11:43 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve mi e successa una cosa molto strana sulla mia ddj ergo mentre era accesa ho notato ke il led del tasto "func" nn accendeva color rosso vivo ma come se fosse scarico! poi ho spento e riacceso la consolle e tutto ok! sara stato un caso oppure c'e qualche problema?
 

geposted Tue 23 Oct 12 @ 5:57 pm
potrebbe essere un problema di alimentazione, dato che la ergo è alimentata da la presa usb del computer, hai notato se oltre alla luminosità dei led si è creata instabilità del software?
Qualora la causa fosse l'alimentazione puoi inserire tra controller e pc un hub usb alimentato
 

geposted Tue 23 Oct 12 @ 11:25 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
no il software andava bene e poi io la collego sulla porta 3.0! puo essere ke oltre a vdj avevo aperto windows media player?
 

geposted Wed 24 Oct 12 @ 4:42 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Salve, mi sono fatto prestare la ERGO tutto bene , l'unico problema è che se giro la jog in senso orario la canzone mi rallenta anzichè andare più veloce e viceversa se giro in senso anti orario.
Grazie
 

geposted Fri 26 Oct 12 @ 2:43 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Risolto aggiornando dalla 7.05b alla 7.2
 

geposted Sat 27 Oct 12 @ 12:26 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ho riscontrato un problema che non sono riuscito a risolvere: quando carico un brano c'è una piccolissima interruzione, un tic, sul brano che sta suonando, però non accade sempre.
Qualcuno sa darmi una mano.
Grazie
 

geposted Sat 27 Oct 12 @ 10:55 am
Provato ad aumentare la latenza?!? ;)
 

geposted Sat 27 Oct 12 @ 2:05 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
No proverò, poi ti faccio sapere, grazie!
 

geposted Sun 28 Oct 12 @ 1:44 am
salve a tutti gli amici virtual dj, mi sapete dire come digitare dalla console ergo gli ultimi 4 sample che si vedono dal programma ovvero il numero 9,10,11 e 12 ???
 

geposted Thu 01 Nov 12 @ 3:26 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
francamente non ho capito la domanda :S
 

geposted Thu 01 Nov 12 @ 3:27 pm
mi spiego meglio, dalla console ci sono 8 tasti per looppare ma se devo usare gli altri 4 che sarebbero il 9, 10 ,11 e 12 come si fa ???
 

geposted Thu 01 Nov 12 @ 3:39 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
vanno mappati sulla console magari utilizzando un tasto come shift o al posto di altre funzioni...oppure imposti i tasti sulla tastiera del pc o ancora col mouse. a tua scelta
 

geposted Thu 01 Nov 12 @ 3:46 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
come faccio ad assegnare un effetto ad un tasto degli effetti stessi.
 

geposted Fri 02 Nov 12 @ 6:02 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
ok grazie
 

geposted Fri 02 Nov 12 @ 2:22 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Buongiorno Cioce ho installato il tuo bel mapper ma mi da problemi con gli effetti, mi spiego meglio:
nel mapper ho gli effetti assegnati ai 6 tasti (3+3) ma gli effetti 1, 3, 6 quando pigio i relativi tasti non vengono nonostante siano installati nella relativa cartella.
Grazie
 

geposted Sun 04 Nov 12 @ 3:01 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ho trovato, erano scritte non nel modo giusto, esmpio prima c'era Reverb invece ho messo dsp_Reverb e tutto è andato a posto
 

geposted Sun 04 Nov 12 @ 3:36 am
73%