Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aggiornamenti, driver, ecc.

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti, ho appena cambiato il Pc (con sistema operativo W7); siccome, al tempo, ho acquistato la console RMX con il pacchetto driver e installazione di VDJ compatibili col vecchio Pc (con sistema operativo XP) volevo sapere dove posso trovare i driver e i relativi aggiornamenti per l'attuale sistema operativo.

Grazie anticipatamente per le risposte!
 

geposted Tue 13 Dec 11 @ 12:07 pm
 

geposted Tue 13 Dec 11 @ 12:16 pm
Salve io sto riscontrando i seguenti problemi :

Appena apro il programma VirtualDJ LE (DJ4SET) Mi esce un'avviso con su scritto Error in the ASIO Sound Driver your soundcard is probably not connected , or the setting are incorrect .
Perfavore Ditemi come devo procedere ! Per usare la mia Dj Console 4Set ! Attendo Risposte ! Grazie .
 

geposted Thu 15 Dec 11 @ 3:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
provato ad aggiornare sia i driver che vdj??
 

geposted Thu 15 Dec 11 @ 6:07 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,registra il seriale del tuo vdj le innnzitutto...al momento risulti un no license user....;
....poi contatti l'assistenza tecnica italiana ,chiedendo chiarimenti,bye
p.s aggiorna i driver scaricandoti l'ultima versione disponibile,bye
 

geposted Thu 15 Dec 11 @ 9:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 15 Dec 11 @ 10:03 am
gmpopHome userMember since 2012
Vorrei sapere come scaricare eventuali aggiornamenti per Virtual Dj LE, edizione per DJ 4set, dato che non mi ero registrato e questo software non appare nella lista, grazie
 

geposted Thu 01 Mar 12 @ 3:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 01 Mar 12 @ 4:14 am
ho scaricato la versione home free, ho cominciato a registrare dei mix in mp3 ,dopo 2 -3 mix mi fa sempre errore il recorder ,come mai ?grazie :D
 

geposted Mon 28 Jan 13 @ 7:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 29 Jan 13 @ 1:37 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)