Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: consolle + mixer

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti!!

Da un pò di tempo mi sono comprato la hercules 4mx...ed è da tre mesi che mi sto esercitando, miglioro a vista d occhio.Certo non riesco ancora a mettere a tempo perfettamente, ma sento che sto entrando un ottica generale comunque l esercitarsi nella pratica è il metodo migliore per imparare...
ecco adesso per espandere la mia tecnica mi chiedevo se sarebbe utile collegare alla 4 mx anche un mixer alien heat xone 22, anche perchè mi piacerebbe tra 1 anno comprarmi 2 cdj e questo sarebbe un inizio della spesa!!

che ne dite??
 

geposted Sun 25 Dec 11 @ 5:39 pm
ah poi visto che ho qualche soldo da parte vorrei prendere la versione pro di virtual dj...però non ho capito perchè il sito mi dice che potrei prendere l upgrade in quanto già avrei virtual dj le
mi spiegate perfavore?
 

geposted Mon 26 Dec 11 @ 7:28 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...collegarla a un mixer puoi ma prima devi acquistare la versione pro e come ti dice il sito possedendo una versione LE hai uno sconto quindi la paghi meno...
è sufficiente inserire il seriale della console prima dell'acquisto e poi procedere al pagamento...

per poi collegarla al mixer una volta che hai la pro ti basterà collegare le uscite 1\2 e 3\4 nei 2 canali del mixer e configurare vdj in modo da usarla in external mixer...ovviamente potrai gestire solo 2 deck..
altro metodo (che puoi fare fin da subito) è collegare solo l'uscita 1\2 del master collegando poi il mixer ovviamente alle casse...in questo modo potrai collegare volendo all'altro canale del mixer un'altra fonte audio (es un cdj) da poter usare insieme a vdj...
 

geposted Mon 26 Dec 11 @ 8:35 am
mi potresti dire quali sarebbero i vantaggi di una consolle + il mixer analogico?

poi sono andato a vedere la versione pro di virtual dj e costerebbe 130 euro ma io devo comprare l upgrade o tutto il pacchetto da 265??
 

geposted Mon 26 Dec 11 @ 9:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ovviamente l'upgrade...per il vantaggio di avere il mixer fisico il primo è sicuramente un'equalizzazione decente (quello digitale di vdj forse te ne sarai reso conto ma fa pietà),zero latenza sui comandi e il fatto del liberare tutti i tast\slider\knob del mixer midi (la 4-mx) dove potrai mapparci qualsiasi altra cosa
 

geposted Mon 26 Dec 11 @ 1:24 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)