Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Macbook OS X + Hercules MK4 + Virtual DJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi,

sono ore e ore che cerco una soluzione al mio problema ma non riesco proprio a trovarla. Comincio da principio:

Ho acquistato una Hercules MK4. L'ho installata seguendo passo dopo passo le procedure sul mio MacBook OS X (Vers. 10.6.8).
Fin qui tutto ok....la Console risulta essere perfettamente installata. Ho provato anche a fare un test sul menù "Midi Device" e da segnale positivo. Bene.

Il problema arriva adesso:

Ho installato Virtual DJ Home Edition ma con mia spiacevole constatazione, la MK4 non riesce a dare i "segnali" a il Virtual DJ. Ergo, non reagisce a nessun mio movimento che effetto sulla console.

Ripeto, le ho davvero provate tutte. Ho seguito passo dopo passo anche le guide si supporto sul sito della Hercules per accertarmi della corretta configurazione dell'MK4 e risulta essere ok!

Nel dubbio ho anche scaricato la versione prova del software "MixMeister Express" e anche con quest'ultimo,niente. Il software non reagisce ai movimenti dell'MK4.

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Dove posso aver sbagliato? Ho provato 3 volte ad installare e reinstallare tutto ma non ho risolto nulla.

Spero possiate cortesemente darmi una mano, non so più cosa fare. Grazie e buon anno!
 

geposted Sun 01 Jan 12 @ 5:57 pm
Importante update:

Ho appena provato ad installare la Hercules MK4 su Windows 7 con Virtual DJ Home Edition e funziona alla perfezione.

Perchè su Mac non riesco a farla interagire???

Ho appena notato che i bottoni attivi sulla Console sono di colore blu. Su Mac non si accendono (nonostante la Console naturalmente sia accesa correttamente).

Per cortesia, datemi una mano.
 

geposted Sun 01 Jan 12 @ 6:20 pm
domanda di Vdj Home hai scaricato la versione per MAC
perchè se su PC funziona mi viene questo dubbio,altra
considerazione hai provato con il Vdj LE in allegato alla
console se non lo hai fatto prova nel caso riscontri ancoraproblemi
contatta l'assistenza

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Mon 02 Jan 12 @ 2:21 am
Grazie per la risposta.

Bhe sì, ovviamente ho scaricato la versione demo di Vdj per MAC (anche perchè se no, non partirebbe neanche l'installazione se non lo fosse stato).

Sul mio PC fisso sul quale ho Windows7 ho scaricato Vjd demo per PC...e lì il Controller funziona perfettamente.

Comunque ci ho perso una nottata intera, dato che ho diritto di recesso, riconsegnerò l'MK4 da dove l'ho acquistata.
Mi ha fatto già perdere sufficientemente tempo....
 

geposted Mon 02 Jan 12 @ 4:08 am
contatta l'assistenza prima di sicuro risolvi
se su pc funziona tranquillo che loro in remoto
ti possono controllare e risolvere il link lo
trovi nel messaggio precedente
 

geposted Mon 02 Jan 12 @ 4:47 am
Ti ringrazio nuovamente per la risposta!

Ho deciso comunque di recedere la Mk4 per prendere un'altro Control perchè sinceramente non mi stava affatto soddisfacendo...
 

geposted Mon 02 Jan 12 @ 5:20 am
Cia ragazzi Sono nuovo.. volevo chiedervi una cosa mi hanno regalato un hercules mk4 solo che ho riscontrato un problema, la versione che trovo nel cd non parte e mi dice ,invalid skin file (error line %i in the xml), alchè ho provato ad aggiornare dal sito di VDJ ma niente da fare la stessa cosa, dopo questo per provare ho scaricato la versione home ma anche quì un altro problema la consolle funziona per il primo minuto e poi non esegue nulla di quello che faccio sulla mk4 QUALCUNO MI PUò AIUTARE?
 

geposted Sat 06 Apr 13 @ 11:07 am
L'errore è dovuto ad una vecchia installazione di Vdj con skin
ha risoluzione più alta del tuo schermo, disinstalla tutte le versioni
di Vdj installate poi con Ccleaner dai una ripulita al registro
di sistema riavvia e reinstalla la versione allegata alla console vedrai che tutto funziona.
Per quanto riguarda la Home la puoi usare con mouse e tastiera le console fungono
per soli 10 minuti ti rimando a questo link per capire un pò le differenze

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html
 

geposted Sat 06 Apr 13 @ 12:00 pm
COME FACCIO A RIPULIRE IL REGISTRO.. NON MI FA SCARICARE C CLEANER.... SCUSAMI NON HOO SCRITTO CHE HO UN MAC

 

geposted Sat 06 Apr 13 @ 5:44 pm
Fai una ricrrcs con google e scarica la versione
che ti serve pc o mac
 

geposted Sat 06 Apr 13 @ 5:48 pm
TI FARO' SAPERE COME SARA' ANDATA DOMANI MATTINA PER ORA TI RINGRAZIO... MOLTO GENTILE
 

geposted Sat 06 Apr 13 @ 6:11 pm
Allora ragazzi niente da fare.... sono giorni che sto provando di far andare questo controller... ma niente... non ci sono modi per farlo andare non ci posso credere...
 

geposted Fri 12 Apr 13 @ 12:34 pm
 

geposted Fri 12 Apr 13 @ 12:58 pm
salve a tutti,
purtroppo non riesco a risolvere un problema . Ho comprato una consolle hercules e ho installato virtualdj 6. Non riesco a installare le skin prese da questo sito, le ho copiate nella cartella documenti ( virtualdj - skin) del mio mac così come indicato in altri post, però una volta aperto virtualdj ho ancora una skin vecchia e non mi permette di modificarla.
grazie in anticipo
 

geposted Sat 06 Jul 13 @ 4:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Come è stato spiegato più volte in topic analoghi, con la versione LE / DJ console edition non è possibile utilizzare skin ed effetti aggiuntivi al di fuori dei 20 giorni di prova di Virtualdj PRO FULL.
 

geposted Sat 06 Jul 13 @ 5:21 am
ocram28Home userMember since 2014
ho una hercules mk4 ma ho perso il cd di installazione voglio installare la mk4 sul macbook air ho virtual dj8 ma non riesco a installarla

perfavore potete dirmi come fare e se si può fare ?
 

geposted Thu 13 Nov 14 @ 7:10 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)