Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Lutto per i videomixatori!!! - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

E' notizia di ieri sera che uno dei canali di approviggionamento di video musicali, MIXMASH, chiude i battenti!!! :-(

Per tutti coloro che utilizzano VDJ in videomix toccherà trovare nuove fonti "Ufficiali"

A voi consigli e suggerimenti.

 

geposted Thu 24 May 12 @ 9:37 am
potrebbe essere una idea di business: metter su un portale italiano dove rivendere legalmente video per videomixatori :D
 

geposted Thu 24 May 12 @ 9:42 am
...ci stavamo pensando ;-)
 

geposted Thu 24 May 12 @ 9:52 am
si puo' fare anche di meglio........................

ma per il momento :

e finisce un epopea !
che ci ha permesso, insieme a VirtualDJ
di creare una figura piu' moderna in ogni situazione danzante del mondo
e ha creato nuove professionalita' in console.
Ma non vediamola come un lutto
e' solo una vittima dei periodi di crisi
che come Darwin insegna
serve per selezionare le specie
che poi si potranno evolvere in qualcosa di sempre migliore
a cui stavamo gia' pensando.

Augh !
 

geposted Thu 24 May 12 @ 11:32 am
Sagge parole, Baz!!
 

geposted Thu 24 May 12 @ 1:19 pm
Ragazzi spariamoci le ultime cartucce, oggi è l'ultimo giorno che il sito mixmash resta aperto, approfittatene dei saldi ;-)

...io ho fatto danni :-(
 

geposted Fri 08 Jun 12 @ 7:44 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Ragazzi avete visto che la pagina di mixmash adesso rimanda a promo only Uk?
 

geposted Thu 28 Jun 12 @ 6:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si l'ho notato gia' qualche giorno fa....a quanto pare promoonly ha "inglobato" mixmash.

Gli sconti sono molto piu' esigui e intanto sto acquistando DVD originali a 1cent :)
Questo per farvi capire quanto siano folli i loro prezzi.
 

geposted Thu 28 Jun 12 @ 9:26 am
ultima mail arrivata stamattina dalla gia' defunta MixMash :


As you may know Mixmash has been closed -
but in order to provide support to our dedicated customers we detail below a similar supplier of videos
who can assist from here on in.

Promo Only - London

http://www.promoonly.co.uk

We have also sent them our list of customers -
if you wish to be deleted from this list please respond to :
mixmash@soundnet.net - and type “Cancel customer registration”

Thank you for your support over the past 8 years.


Augh !
 

geposted Thu 28 Jun 12 @ 9:35 am
HACKID wrote :


Gli sconti sono molto piu' esigui e intanto sto acquistando DVD originali a 1cent :)
Questo per farvi capire quanto siano folli i loro prezzi.


Nino da dove li stai acquistando a quel prezzo
 

geposted Thu 28 Jun 12 @ 10:15 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
1 cent?
 

geposted Fri 29 Jun 12 @ 6:28 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Si 1 cent. Ovviamente si tratta di dvd usati ma originali, anche se essendo import non hanno bollino.
Ho già fatto l ordine su amazon.co.uk ma devo capire bene le spese di spedizione che ammontano a 54 sterline a fronte di 30 dvd pagati 30 sterline tutti dallo stesso venditore.

Ora scrivo dal cel se volete più tardi vi do il nome del venditore.
 

geposted Fri 29 Jun 12 @ 9:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per regolamento non posso fare pubblicità commerciale a questo o quell'altro venditore o sito.
Quindi chi vuole avere il link diretto puo' contattarmi in privato ;)
 

geposted Fri 29 Jun 12 @ 9:01 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Proprio la settimana scorsa ho avuto una discussione con un ispettore Siae che pretendeva il bollino su tutti i miei dvd..gli ho spiegato che le copertine col bollino erano a casa e che i dvd in mio possesso si vedeva ad occhio che erano originali! Ma per gli organi investigativi l'unico modo per verificare l'autenticità del dvd é la presenza del bollino...con questo concludo dicendo che gli unici dvd "seri" con bollini siae per la pubblica esecuzione sono quelli di Promo Only, successore naturale di MixMash.
Personalmento possiedo centinaia di dvd commerciali, quelli che si trovano in commercio anche nei maxistore, ma personalmente li ritengo di media qualità video ma di pessima qualità audio!
 

geposted Sat 30 Jun 12 @ 7:20 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
vi faccio presente che promo only NON HA il bollino siae. Ho proprio chiesto direttamente a loro via mail tutte le informazioni del caso e mi hanno risposto che hanno contattato la siae proprio per capire meglio questo problema, ma ancora non hanno avuto risposta.
 

geposted Sat 30 Jun 12 @ 6:12 pm
Continuiamo a parlare di niente e mi sà che andremo OFF FORUM
il bollino c'è l'ha la chiquita ;-) ed è obbligata ad averlo
col caro accertatore della siae dovevi chiedere a quale punto della legge sul diritto d'autore trovava la dicitura che i supporti in tuo possesso devono avere il bollino siae, (obbligatorio per la distribuzione anche se un certo trattato non era daccordo...)
ma qui si può ridere:
http://rockinroad.blogosfere.it/2012/02/bollini-siae-che-strano-la-siae-non-li-vuole-rimborsare.html
e se fate due ricerche con google troverete molto altro....

come dice il buon bazz
AUGH !
 

geposted Sun 01 Jul 12 @ 4:36 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Da rivenditore vi posso confermare che come per Mixmash, anche Promoonly deve essere acquistato nei canali italiani, dove il distributore nazionale si occupa delle pratiche Siae ...ecco perchè se li compri dal loro sito ti arrivano senza bollino, come se si trattasse di cd import...inutile andare OT e OF ancora con la storia del bollino...in Italia purtroppo abbiamo la Siae e fino a che vigilerà insieme alla Gdf per loro un cd sprovvisto di bollino é un cd pirata!
 

geposted Sun 01 Jul 12 @ 10:00 am
Mi sà che si fà molta confusione,
tu come rivenditore sei obbligato a vendere col bollino SIAE
io utilizzatore se sono a parigi o londra o dove voglio e compro dei supporti originali li uso dove e quanto mi pare anche nei luoghi pubblici purchè in regola col permesso SIAE
ma non lo dico io ...
lo dice la legge ...
 

geposted Sun 01 Jul 12 @ 11:23 am
Poi normalmente con la GfF c'è un responsabile dell' Antipirateria di Milano (gli ispettori siae fanno altro) che controlla l'originalità del supporto, non la presenza del bollino

poi fate come volete

non voglio convincere nessuno
perchè alla fine nei controlli hai ragione solo quando riesci a dimostrare che non hai torto
 

geposted Sun 01 Jul 12 @ 11:32 am
@tnt
come gia' riportato anche da Oryg
io mi proccupavo del bollno per MixMash
c'e' qualcuno cher anche per PromoOnly, in Italia, si preoccupa delle stesse cose.
Nessuno ti vieta di acquistare i tuoi DVD dove preferisci
ma se vuoi il bollino, esistono anche i distributori Italiani che ce lo mettono.

Augh !
 

geposted Mon 02 Jul 12 @ 9:12 am
44%