Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Difficoltà mappare Hercules Steel

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Buongiorno a tutti,

Da neo pro user non potevo che mettermi subito a cazzeggiare con la mappatura della consolle:) In effetti ho sempre desiderato poter personalizzare alcune cose secondo mie esigenze. Nel mio lavorarci è andato tutto liscio, tranne la seguente cosa, che vi espongo per avere maggiori info.

Obiettivo era configurare il button 12 della steel associandolo alla funzione master_tempo oppure key_locker, ovvero per avere un pulsante del controller che mi consenta di attivare / disattivare la funziona che non fa variare la tonalità del brano al variare della velocità. A me serve al 98% attivata, ma in rari casi vorrei poter disattivarla al volo. Ora nonostante ripetuti tentativi non ci sono riuscito. Non capendo perchè ho provato con il button 11 ed è andato liscio.

Domanda: perchè? I pulsanti sono completamente configurabili o ci sono dei vincoli? Ho provato varie volte ma nn c'è stato verso di associare quella funzione al button 12, mentre al 11 si. Può essere un problema della consolle (quasi nuova..) ?

Altra cosa, i pulsanti pitch+ e pitch+, seppur mappati di default alle relative funzioni, non andavano....Io per comodità li ho ri-configurati adesso in "zoom in" e "zoom out" per poter cambiare modalità di visualizzazione dello spettro della traccia senza toccare tastiera e touch pad del computer. Ma anche in quel caso non ho capito perchè non funzionavano.

Mio setup: asus x5rs i7 8gb ram + hercules dj trim + hercules steel + vdj pro.

Aspetto delucidazioni!
 

geposted Fri 10 Aug 12 @ 5:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
da possessore posso dirti che vincoli non ce ne sono...ovviamente per tutto c'è un action
 

geposted Fri 10 Aug 12 @ 5:46 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Quindi è ipotizzabile sia un problema hw del controller?!
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 7:43 am
se la console ha qualche problema sui tasti o knob

puoi verificarlo con dei programmi che controllano

se i tasti/knob inviano segnali midi uno è Midi Trace

se non ricordo male ma ce ne sono altri oppure puoi contattare

l'assistenza e verificare in remoto con loro

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 8:33 am
Hai provato ad usare il mapper di Cioce?
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 8:33 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Grazie per le risposte, proverò le due soluzioni indicate!
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 12:24 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)