Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: CONSIGLIO MK4 DJ4 E2 (GRATIS)

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

songuidHome userMember since 2012
salve
sono un beginner dj e vorrei entrare in questo mondo.... ma sono indeciso tra la mk4 e la dj 4 , anche perche non c'è una differenza enorme di prezzo in rete.....

quale mi consigliate in rapporto qualita prezzo?


ps:dato che ho un buono da 100 euro da un negozio quindi la e2 gratis.....se prendo questa + NI audio 2 è meglio della mk4?
 

geposted Sun 12 Aug 12 @ 7:22 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Di qualità audio si, ma non hai ingressi per fonti esterne, ne' l'ingresso per il microfono e comunque con €100 non prendi una mp3e2 + traktor2 che come opzione e se non ti servono gli ingressi e la migliore. Comunque la scheda della mk4 e di tutto rispetto vedi un Po cosa ti serve veramente.
 

geposted Sun 12 Aug 12 @ 10:09 pm
songuidHome userMember since 2012
capisco è che in teoria con il buono che avrei non pagherei la e2..... dici quindi di lasciar perdere la e2?
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 3:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Dipende da cosa devi fare, ripeto se non userai gli ingressi mp3e2+traktor2 e un buon set. Ovvio oltre il buono dovrai spendere altri soldi per la traktor2
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 4:09 am
songuidHome userMember since 2012
per trasformare la e2 come la mk4 cn gli ingressi cosa devo prendere?

ps: come audio e qualita è meglio e2+ audio esterno o mk4?
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 4:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per qualità audio meglio l'audio2
per comodità l'mk4
per una scheda superiore con ingressi come l'mk4 l'audio 4\audio 6\audio 8\audio 10 sempre della native a seconda degli ingressi
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 4:41 am
songuidHome userMember since 2012
caspiterina costicchiano..... in pratica da come ho capito la e2 sarebeb gratis ma poi comprando la scheda audio spenderei quasi i soldi della mk4 hehehe vale la pena per la qualita audio...?

ma che diff c'è tra audio 46 ecc^?
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 4:50 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Quando si comincia non bisogna avere la pretese di avere subito "roba seria". E' chiaro che parliamo di prodotti entry level studiati (nelle caratteristiche e nel prezzo) proprio per venire incontro a chi sta muovendo i primi passi.

Partendo dal presupposto che entrambi i controller vanno bene per cominciare io ti consiglio la mk4 per il semplice motivo che ha la scheda integrata e non devi aggiungere nient'altro.

Posso garantirti che non hai bisogno al momento di schede superiori che costano anche 400 euro e che ti darebbero solo degli ingressi a te inutili.

Se il buono di 100 euro vale anche per altri prodotti che non siano la E2 allora prendi la mk4 aggiungendo la differenza ;)
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 5:04 am
songuidHome userMember since 2012
eh si il buono vale per tutto...è darty.it...
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 5:26 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)