Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-SX (Topic Generale) - Page: 4

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Come già anticipato da Max la mappatura (non ancora ufficiale) è stata ottimizzata per il videomix,con le seguenti modifiche al mapper iniziale:

- sostituito al banco dei pulsanti sample otto effetti video
- aggiunta la doppia funzione al tasto MASTER CUE, transizione video automatica
- modificata la modalità delle JOG in CD
- Corretto qualche bug nella mappa originale (illuminazione tasti, funzioni...)

Unica cosa che ancora manca in questa mappa è l'illuminazione delle JOG e la Strip sensitive, per le JOG Max ci sta lavorando e a breve ci farà il regalino di Natale :-)

A parte queste piccole cose, che non pregiudicano a mio modesto parere l'utilizzo, il controller si comporta egregiamente con Virtual DJ!!!
Lo sto testando da qualche giorno e devo dire che sono molto soddisfatto, i comandi sono reattivi e fluidi, le prove sono state fatte in videomix applicando vari effetti e transizioni, questo fine settimana la testerò sul "Campo" e lunedi vi saprò dare ulteriori notizie ;-)
 

geposted Wed 12 Dec 12 @ 8:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Anto, la scheda audio che latenze regge? Ho letto un gran bene di queste jog quindi farci un po di scratch con i video non sarebbe malvagio :) . Fammi sapere ;)
 

geposted Wed 12 Dec 12 @ 10:27 am
ho letto poco fà, che a breve uscirà un mapper ufficiale con modalita video,per chi lo usa solo in modalità audio uscirà qualcosa di ufficiale, oppure lo si puo usare per entrambe
 

geposted Wed 12 Dec 12 @ 1:02 pm
@Nino: la latenza non l'ho ancora testata, l'ho lasciata di default, mi sono applicato al mapper, per lo scratch non sono tanto amante :-)
@Energy74: non so dove tu abbia letto questa info, ma per quello che so io il mapper ufficiale sarà unico e utilizzabile sia per il video che per l'audio
 

geposted Thu 13 Dec 12 @ 2:44 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
psxboxmod wrote :
@Energy74: non so dove tu abbia letto questa info...


Lo ha scritto MoraMax proprio nel post sopra il tuo... e per ben due volte. :)
E nella seconda occasione, Max si rivolgeva proprio a te.

moramax wrote :
Bando alle CIANCE...a breve uscirà la mappatura ufficiale...


moramax wrote :
@psxboxmod (ciancia)
Nell' attesa dell' uscita della mappatura ufficiale...


Che fai Antò.... mi perdi colpi ?
O ti si sono congelati i cristalli liquidi del monitor ?? :-D

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 13 Dec 12 @ 3:57 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
guardate che ho l'dea che forse non vi state capendo.
Se ho capito bene quello che psxboxmod vuole dire è che con il mapper ufficiale si potrà mixer audio...e comunque potrà essere sempre personalizzato per essere ottimizzato alle specifiche e personali esigenze.
Se pure io ho capito male, correggetemi pure ;)
 

geposted Thu 13 Dec 12 @ 7:29 pm
So perfettamente che uscirà quanto prima una mappatura ufficiale, ma mi riferivo al fatto che quest'ultima sarà unica e potrà essere utilizzata sia per audio che nper video, nulla vieta che eventuali implementazioni potranno essere apportate per ottimizzarlo ;-)
 

geposted Fri 14 Dec 12 @ 2:58 am
forse Energy non ha capito bene
che quello che si puo' fare in Video, con VDJ
e' gia' garantito per tutto l'audio.
In pratica i comandi video sono un PLUS
con tutti i comandi e le funzioni audio che gli girano sotto.
Senza audio non esiste nessun VideoMix.

Augh !
 

geposted Fri 14 Dec 12 @ 3:30 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non è che stiamo dicendo tutti la stessa cosa? ;) lol
 

geposted Fri 14 Dec 12 @ 7:12 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
psxboxmod wrote :
So perfettamente che uscirà quanto prima una mappatura ufficiale, ma mi riferivo al fatto che quest'ultima sarà unica e potrà essere utilizzata sia per audio che nper video....


E' evidente che sono stato io ad interpretare male la tua risposta Antonio.... Sorry ! ;)
In effetti si sta dicendo tutti la stessa cosa. :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Fri 14 Dec 12 @ 10:28 am


Sono di ritorno dalla prima serata live con SX e VDJ e posso dirvi di essere veramente soddisfatto!!!
Molto comodo per quanto riguarda la disposizione dei comandi, reattivo, veloce e la mappatura pur non essendo ufficiale ha vermente tutto cio che serve per poter eseguire un set in tranqueillità senza alcun compromesso, non mi dilungo sulle caratteristiche costruttive perchè gia ampiamente descritte.
Accoppiata promossa a pieni voti!!!
 

geposted Sun 16 Dec 12 @ 3:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Si ma.... almeno una skin decente la potresti usare :)))))
 

geposted Sun 16 Dec 12 @ 4:15 am
HACKID wrote :
Si ma.... almeno una skin decente la potresti usare :)))))


:-P
 

geposted Sun 16 Dec 12 @ 8:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Wed 16 Jan 13 @ 5:40 am
Ottima notizia!!!
Certo sarebbe una gran bella cosa avere una skin ottimizzata per la mappatura della SX con supporto video a 4 Deck...SPETTACOLARE!!!
 

geposted Wed 16 Jan 13 @ 6:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Peccato che nel topic di quella skin dica "minimal video support" :(
 

geposted Wed 16 Jan 13 @ 6:56 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Continuo a pensare che le skin basate sui controller siano completamente insensate e tanto per fare moda....la skin deve essere una sola.
"Imparata" quella non c'è motivo di cambiarla. Di motivi per cambiare il controller ne conosco tantissimi invece.... :)))))
 

geposted Wed 16 Jan 13 @ 8:31 am
 

geposted Tue 19 Feb 13 @ 8:41 am
Ciao sto per aquistare la ddj sx.. Esista già una mappatura con virtual dj??? Scusate la mia ignoranza
 

geposted Wed 20 Feb 13 @ 5:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Wed 20 Feb 13 @ 6:07 am
41%