Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con i samples (DDJ ERGO V)

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

CIAO A TUTTI UTENTI DI VIRTUAL DJ, Sono un nuovo iscritto, e un bellissimo forum da ciò che leggo complimenti,MA fra alcuni generi di problemi che ho visto sul forum per io ne ho uno cioè che ho ancora la versione VTG LE e registrando alcuni samples ho notato che quando lo chudo e lo riapro li perdo.......COME DOVREI FARE RISOLVERE QUESTO GENERE DI PROBLEMA???? ne ringrazio in anticipo per chi risponderà...
 

geposted Sun 25 Nov 12 @ 9:02 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se non ricordo male è un limite della versione in tuo poseso
 

geposted Sun 25 Nov 12 @ 10:47 am
e si può anche darsi...parlandone con altri amici mi hanno detto che non avendo la versione completa non ci si può fare poco quanto niente
 

geposted Sun 25 Nov 12 @ 4:18 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
ciao djmarco, benvenuto tra noi! se vai nella sezione del sito prodotti/software/comparazione puoi vedere nella tabella che la LE ha il campionatore limitato.. per avere i sampler sempre salvati sul sw è necessario acquistare la versione PRO di vdj.
 

geposted Sun 25 Nov 12 @ 4:50 pm
ciao mengod, sisi grazie anche del tuo consiglio, in effetti e proprio cosi...:)
 

geposted Mon 26 Nov 12 @ 7:49 am
ciao a tutti ragazzi, una cosa vorrei chiedervi, come si può su una canzone togliere la base e lasciare solo la voce (CON MAGARI QUALCHE PROGRAMMA) vorrei qualche consiglio da parte vostra...please in anticipo
 

geposted Mon 26 Nov 12 @ 8:28 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La cosa migliore sarebbe quella di acquisire il brano acapella ma qui dei proprio fuori strada chiedi magari nel topic degli off forum.
 

geposted Mon 26 Nov 12 @ 11:12 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)