Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ control instinct & macbook pro

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve, mi è appena arrivata la nuova console Hercules instinct. Ho installato i programmi del cd DJUCED e DJUCED 18, qual'è la differenza tra loro? Inoltre vorrei chiedere aiuto su due problemi:
1. Aprendo DJUCED con Hercules non si sente il suono esterno di entrambe le tracce e non sento il suono delle traccia A in cuffia.
2. Con DJUCED 18 è tutto ok in cuffia ma in suono esterno non viene riprodotto.

Successivamente ho installato VirtualDJ Pro ma peggio ancora: la hercules non comanda proprio il programma.
Vorrei risolvere questi problemi per utilizzare la hercules con i programmi elencati :)

I collegamenti che ho fatto sono i seguenti: Ovviamente usb con il macbook e poi ho collegato i due spinotti audio (bianco e rosso dietro la consolle) all'ingresso jack del mac (cuffia). Quello che vorrei per ora è usare le casse interne del mac e poi per gli eventi usare le casse esterne.

Grazie a tutti anticipatamente.
 

geposted Thu 10 Jan 13 @ 12:50 pm
Benvenuto per dj juced trovi più info qui

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php

per quanto riguarda Vdj la istinct è nativa cioè riconsciuta al volo,

se a te non succede stai usando una versione vecchia e quindi irregolare,

prova ad installare la Home Free vedrai che funziona,

ma sarai limitato ad usare la console per 10 minuti a sessione
 

geposted Thu 10 Jan 13 @ 1:06 pm
fafa93Home userMember since 2013
ciao mi sono appena inscritto, volevo sapere al compleanno mi anno regalato una hercules dj control mpe e2 con la consol ho trovato un cd di stallazione di virtual dj volevo sapere se con questo virtual dj potevo fare il preascolto in cuffia senza scheda audio ma con un adattatore
 

geposted Thu 10 Jan 13 @ 2:38 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il minimo che ti serve è una seconda schedina audio anche scarsa...senza non puoi a meno che tu non abbia una scheda audio almeno 4.1 ad esempio su un fisso dove poter installare vdj
 

geposted Fri 11 Jan 13 @ 7:34 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)