Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema: tracce danneggiate

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

è per caso possibile che con VirtualDjLE alcune tracce si possano danneggiare? Perché ieri, come di consueto, ho fatto le mie due orette di mixing.. poi oggi che torno a suonare le stesse canzoni, in certi punti, ci sono dei piccoli buchi (anche se quasi impercettibili) che però sicuramente ieri non c'erano.
Solo dei battiti non più al loro posto ma spostati o cancellati; cosa devo fare?
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 11:10 am
Strano hai provato ad ascoltare le tracce con un lettore tipo mediaplayer?
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 12:57 pm
no sinceramente no, ma il mio problema non sono le tracce, quelle le ritrovo nuove al massimo.. il problema è che se virtual dj mi fa sto scherzetto mentre suono ad una festa faccio qualche figuraccia..
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 4:04 pm
maxitravan wrote :
no sinceramente no, ma il mio problema non sono le tracce, quelle le ritrovo nuove al massimo.. il problema è che se virtual dj mi fa sto scherzetto mentre suono ad una festa faccio qualche figuraccia..


Ciao vdj non trita le tracce audio :)
Sicuramente è un problema hardware tuo,prova a controllare con questa utility anche le latenze...
http://www.thesycon.de/deu/latency_check.shtml
E facci avere la tua configurazione pc.
Ciao
Paolo
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 11:49 pm
Io ho un macbook Pro :) quindi tu dici sia un problema della RMX2?
 

geposted Fri 01 Mar 13 @ 8:33 am
no per hardware intendevo il pc..non pensavo alla rmx....ma lasvcio la palla agli esperti della mela mozzicata..io vado ancora con bill..
:-)
 

geposted Sat 02 Mar 13 @ 3:39 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)