Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules MK4 non "comanda" il pc

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dei dj e giusto da ieri ho finalmente la mia prima console: una hercules MK4. Allora subito mi sono messo ad installarla nel mio Macbook pro con Lion (10.7.5). Il driver fornito nel CD non funzionava, neanche lo installava, forse perchè troppo vecchio, così ho scaricato l'ultimo e l'ho installato. Sfortunatamente non funziona. In virtual DJ (PRO), se modifico qualcosa, esso si modifica anche sulla console (esempio si accendono leds ecc), ma non succede il contrario (i tasti della console non funzionano sul computer). Ho notato che anche il preascolto va senza problemi. Qualche consiglio?
 

geposted Sun 17 Mar 13 @ 8:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Sun 17 Mar 13 @ 8:57 am
 

geposted Sun 17 Mar 13 @ 9:40 am
pliz81Home userMember since 2014
Ciao ho anch'io lo stesso problema... cioè dal pc posso lavorare e vedo la consolle che si illumina ma dalla consolle non posso fare niente...ho già provato a registrare la consolle e installare gli aggiornamenti ma niente...ho notato che mi da fallita l'installazione del driver MIDI....qualcuno può aiutarmi ???' grazie a tutti Andrea
 

geposted Thu 09 Jan 14 @ 2:56 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se hai installato i driver aggiornati senza ottenere risultati apprezzabili,
ti consiglio di contattare l'assistenza quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

E' in italiano, è gratis e sopratutto è capace, e sicuramente risolvi prima e meglio che sul Forum. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 09 Jan 14 @ 4:18 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)