Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cambio mac, come mantenere dati Virtual Dj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere come faccio a passare tutti i file riguardanti Virtual DJ (cue points, bpm, etc.) da un mac a un altro in maniera da avere le stesse informazioni su tutti e due i computer.
Ho già provato sostituendo la cartella Virtual Dj ma nel nuovo mac le canzoni risultano come mai analizzate :)

grazie!

ps: non voglio utilizzare il backup di Time Machine
 

geposted Mon 08 Apr 13 @ 7:41 am
Devi copiare anche il file database xml per avere le
stesse info su bpm cue ecc.
 

geposted Mon 08 Apr 13 @ 9:01 am
gggdj wrote :
Devi copiare anche il file database xml per avere le
stesse info su bpm cue ecc.


e dov'è situato? perché di file che si chiamano database ne ho decine

grazie!
 

geposted Mon 08 Apr 13 @ 9:24 am
quello che ti interessa lo trovi nella cartella dove sono
i tuoi brani, ne dovresti avere un altro nella cartella di
Virtualdj gli altri non saprei cosa sono a meno che tu hai
i brani sparsi in più cartelle o HD
 

geposted Mon 08 Apr 13 @ 10:45 am
Scusa il passaggio è da Mac a MAc perchè cambi computer? Se si usa migrazione assistita di Mac Os e ti trovi una copia speculare di tutto quello che avevi sul vecchio Mac dati e App. Se invece vuoi portare i dati da un mac all'altro devi copiare il file database di vdj, di solito nella cartella dove si trovano i brani, o sui vari dispositivi se hai più unità esterne.
 

geposted Mon 08 Apr 13 @ 10:58 am
ironfire67 wrote :
Scusa il passaggio è da Mac a MAc perchè cambi computer? Se si usa migrazione assistita di Mac Os e ti trovi una copia speculare di tutto quello che avevi sul vecchio Mac dati e App. Se invece vuoi portare i dati da un mac all'altro devi copiare il file database di vdj, di solito nella cartella dove si trovano i brani, o sui vari dispositivi se hai più unità esterne.


nel mac ho una marea di file che non voglio si portino nel nuovo mac quindi preferisco spostare ciò che mi interessa e con la migrazione assistita non posso scegliere file per file ma sposterei tutto in blocco praticamente!

grazie mille comunque a tutti e due, ora provo

ora ci sono riuscito, il file del database, nonostante abbia la versione 7 si chiama: VirtualDJ Database v6.xml
mi è bastato spostare quello nella cartella virtualdj e ora va tutto!

grazie
 

geposted Tue 09 Apr 13 @ 4:00 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ho l' idea che con i database si stia facendo un po di confuzione.
L' ultima versione del MAIN database e cioè quello principale (di solito riferito alla particione c:) è nominato "VirtualDJ Database v6.xml" ed è utilizzato anche dalla versione 7.4. (Non esiste VirtualDJ Database v7.xml). La cartella predefinita del database principale è documenti\Virtualdj.
Inoltre esistono i database locali presenti nella root di ogni altro hard disk utilizzato dal software. Questi data base sono nominati "VirtualDJ Local Database v6.xml".
 

geposted Tue 09 Apr 13 @ 4:43 am
moramax wrote :
ho l' idea che con i database si stia facendo un po di confuzione.
L' ultimaversione del MAIN database e cioè quello principale (di solito la particione c:) è nominato "VirtualDJ Database v6.xml" ed è utilizzato anche dalla versione 7.4. (Non esiste VirtualDJ Database v7.xml). La cartella predefinita del database principale è documenti\Virtualdj.
Inoltre esistono i database locali presenti nella root di ogni altro hard disk utilizzato dal software. Questi data base sono nominati "VirtualDJ Local Database v6.xml".


Infatti spostando il file VirtualDJ Database v6.xml ho risolto tutto

grazie a tutti!
 

geposted Tue 09 Apr 13 @ 5:40 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)