Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Personalizzare la console.

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

djcippaPRO InfinityMember since 2009
Ciao A tutti, scrivo perchè mi piacerebbe imparare a personalizzare la mappatura della mia steel cominciando dalle cose più semplici. Ho letto diverse cose sul linguaggio da usare ho fatto diverse prove ma il risultato è nullo. Quindi o è troppo complicato oppure non ho capito nulla della sequenza del comando. E\' gia stato scritto tutto in qualche topic che posso andare a leggermi?
Esempio. Mi piacerebbe fa accendere il led in alcuni pulsanti...come si fa?
Come funziona il mapper all'interno di virtual dj? Qualcuno può farmi un esempio preciso che possa seguire passo passo cosi da capire come utilizzare il linguaggio del mappaggio?
Grazie a tutti...

 

geposted Fri 17 May 13 @ 3:32 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Fri 17 May 13 @ 5:47 pm
djcippaPRO InfinityMember since 2009
Ciao Hakid e grazie del tuo supporto.. Infatti leggo leggo e piano piano imparo ma confesso che non è facile per nulla almeno per me.
Non hai nulla sulla mappatura led? In fondo le funzioni della mia console vanno bene cosi ma vorrei modificare infece solo i led con accensioni e lampaggi etc etc... non ho trovato nulla a riguardo. una piccola giuda da seguere ecco...
 

geposted Sun 19 May 13 @ 10:47 am
djcippaPRO InfinityMember since 2009
Già fatto ti ringrazio ma io non riesco aad accender nessun led purtroppo.... Probabilmente sono io che non riesco ad interpretare il linguaggio da usare ecco perchè chiedo un tutorial passo passo cosi lo tengo come esempio...
 

geposted Sun 19 May 13 @ 11:57 am
djcippaPRO InfinityMember since 2009
Qualcuno sa dirmi se per l'effetto "beatgrid" che si può suddividere in ben 9 tipologie diverse di effetto si può impostare abilitando i tasti della console?
Il comando per far scorrere i diversi tipi di beatgrid attraverso la console qual'è????
Grazie a tutti per l'aiuto....
 

geposted Wed 22 May 13 @ 7:06 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)