Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema preascolto Stanton DJC.4

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e come console utilizzo la Stanton DJC.4 (che è anche la mia prima). Ho riscontrato subito un problema già dalla prima volta che l'ho usata: il preascolto in cuffia. Utilizzando le spiegazioni presenti in questa pagina ho provato ha sistemare il preascolto ma non ci sono riuscito: http://it.virtualdj.com/wiki/Preascolto%20in%20cuffia.html ... forse sono io a sbagliare e a non saper utilizzare il preascolto nella Stanton DJC.4, quindi se è possibile vorrei sapere come attivare il preascolto nella mia console. Se vi può servire ho un Acer ASPIRE 5740G con sistema operativo Windows 7 64 bit. Grazie in anticipo dell'aiuto!!
 

geposted Thu 27 Jun 13 @ 4:02 am
piu' che altro serve sapere che versione di VirtualDJ usi (non hai regustrato nessuna licenza)
e se, e quali, driver audio hai installato.

Augh !
 

geposted Thu 27 Jun 13 @ 5:30 am
Utilizzo Virtual DJ 7 LE, quello uscito con la DJC.4 e ho installati i driver asio, si quelli della console che no.
 

geposted Thu 27 Jun 13 @ 5:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 27 Jun 13 @ 5:43 am
ok grazie cioce
 

geposted Thu 27 Jun 13 @ 5:45 am
Ho appena acquistato la consolle Stanton djc4 ma non riesco a sentire il preascolto. E' possibile che sia un problema della consolle o e' un problema di Virtual Dj.
Come va configurato VDJ nelle impostazioni ed eventualmente il MacBook nelle impostazione Audio?
 

geposted Thu 06 Feb 14 @ 12:16 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)