Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mixer+cdj..dubbi e chiarimenti

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

matix98Home userMember since 2011
Salve! Ho intenzione di passare dalla mia mk4 a un impianto più serio! Vorrei unimpianto da poter utilizzare con e senza pc...insomma un "ibrido"! :D
Dovrei attenermi però a un budget di 500-550€ e soprattutto vorrei aspettare che passi il Natale..
Avrei però già trovato una coppia Pioneer cdj 400 a 400€ (ovviamente usati) a cui ne sono innamorato.
Per il mixer invece avrei visto il behringher djx900..

Ora arrivano i dubbi!
1. Con i cdj 400 con virtual dj ovviamente si sappiano come controller midi? Se si,c'è bisogno di collegarli al pc via usb tutti e due o basta uno per farli funzionare?

2. Ho capito che il mixer non si.può mappare via midi..questo potrebbe dare problemi nel momento in cui collego i cdj al pc?

Comunque sia a me interessa che vengano mappati i cdj perché CREDO che il mixer non sia necessario o indispensabile mapparlo..aspetto suggerimenti! ;)
 

geposted Mon 26 Aug 13 @ 12:54 pm
Il mixer non è necessario almeno che tu non voglia usare la parte video di Virtual DJ!
Dovresti collegare entrambi i CDJ-400 via USB per lavorare in HID e settare le due schede audio interne dei CDJ e lavorare in external mixer,in questo modo i suoni dei deck assegnati usciranno dall'output RCA di ogni singolo CDJ e li potrai collegare ai rispettivi canali del mixer per poter mixare in maniera "classica" utilizzando il mixer stesso e non quello interno di Virtual DJ!
...è sottointeso che ti servirà la versione "Professional full" per un tale tipo di set-up!
 

geposted Mon 26 Aug 13 @ 4:09 pm
matix98Home userMember since 2011
Grazie per l aiuto relativo al collegamento e per la versione full mi sto attrezzando :D
 

geposted Tue 27 Aug 13 @ 12:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
evita di buttare soldi per un behringer però, piuttosto prendi qualcosa a 2 o 3 canali senza effetti (tanto hai quelli di vdj) ma buono. guarda i vari numark, denon, pioneer, ecler
 

geposted Tue 27 Aug 13 @ 7:41 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)