Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con scheda audio- brusio infernale!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho 35 anni, sono della provincia di Verona.
Io scrivo canzoni e suono da anni, da poco ho iniziato ad appassionarmi a virtual DJ, e mi sto divertendo moltissimo.
Uso la versione 8 free di virtual dj, ho un HP pavillion v6000 ed uso una scheda audio esterna lexicon alpha.
Come si evince, non sono proprio un informatico.

La scheda audio non è installata, ovvero non ho il cd, ho scaricato dei driver ed il programma la riconosce.
ho settato il tutto seguendo dei consigli che ho trovato qui sul forum e leggendo il manuale.
Al punto in cui sono riesco a fare il pre-ascolto in cuffia collegandomi direttamente al PC.
Dalla scheda (uscita cuffie) e dall'uscita dietro (quella con i cavetti bianchi e rossi, per intenderci) che è collegata a delle casse,ne esce un brusio infernale.
Ho provato a settare e ri-settare mille e mille volte, ma non riesco a far uscire il segnale pulito.
Cosa può essere?
Grazie, Paolo.
 

geposted Fri 06 Jun 14 @ 7:38 am
non e' prprio una scheda adatta al preascolto !
La lexicon Alpha ha un ingresso stereo + microfonia
ed e' ottima per registrare
ma come uscite ne ha una sola, stereofonica
che puo' funzionare su RCA o su cuffia.
Nel migliore dei casi avresti ascolteresti in cuffia anche il master
ma appunto, collegando i 2 carichi insieme, si forzano un pochino le cose, ed ecco il fruscio.
Per avere il preascolto indipendente dal master out
ti serve un altra uscita audio stereo indipendente
(in pratica serve una scheda con almeno 4 out mono, o 2+2 stereo)
in modo da poter ascoltare 2 cose diverse tra Master e cuffia.
Si potrebbe al limite separare i 2 canali che hai
ma a parte il giro strano di collegamenti cavallotati,
e le ristrette funzionalita e impostazioni della versione free